Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo metodo M.B.M.I.M.M.M.I.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo metodo M.B.M.I.M.M.M.I.

    Il nuovo metodo è il : Molto Breve Molto Intenso e Molto Ma Molto Infrequente.

    Consiste nell'allenarsi una volta al mese in barba a tutti i muratori e fabbri che lavorano 9-10 ore al giorno sgobbando come delle capre.
    Si da assoluta priorità al recupero muscolare , una serie intensissima (forse...) , poi 45 minuti di chiacchiere e polemiche , la crescita non è proprio garantita , ma ve la spassate proprio e non fate una mazza

    #2
    Grandissimo Sergio! ...quasi quasi provo questo nuovo meodo !
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Sergio:
      <STRONG>Il nuovo metodo è il : Molto Breve Molto Intenso e Molto Ma Molto Infrequente.

      Consiste nell'allenarsi una volta al mese in barba a tutti i muratori e fabbri che lavorano 9-10 ore al giorno sgobbando come delle capre.
      Si da assoluta priorità al recupero muscolare , una serie intensissima (forse...) , poi 45 minuti di chiacchiere e polemiche , la crescita non è proprio garantita , ma ve la spassate proprio e non fate una mazza </STRONG>
      Io addirittura non andrei neppure in palestra figurati te! pare che stare davanti alla televisione con i piedi sul tavolino possa far aumentare la massa magra!......Sergio spero che tu sia un fenomeno naturale o un doppato(non perche' sono favorevole al doping! ma xche' l'alto volume solo col doping funziona alla lunga distanza) perche' in caso contrario se ti alleni con l'alto volume e vedi i muscoletti crescerti ti avverto che hanno i giorni contati........prima o poi tutti arrivano...a meno che tu non voglia sembrare il figlio magro di Arnold!!!!

      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        magari si potesse!!!!!!

        Commenta


          #5
          lo provo lo provo
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Sergio:
            <STRONG>Il nuovo metodo è il : Molto Breve Molto Intenso e Molto Ma Molto Infrequente.

            Consiste nell'allenarsi una volta al mese in barba a tutti i muratori e fabbri che lavorano 9-10 ore al giorno sgobbando come delle capre.
            Si da assoluta priorità al recupero muscolare , una serie intensissima (forse...) , poi 45 minuti di chiacchiere e polemiche , la crescita non è proprio garantita , ma ve la spassate proprio e non fate una mazza </STRONG>
            L'ho fatto, l'ho fatto!! Questo, almeno posso dire di averlo provato



            Risultati sul fisico ........ pochi, ma per un paio d'anni ho fatto tanta ginnastica mentale

            Hy,Vulkan

            Commenta


              #7
              Come in tutte le cose: se funziona lo provo, altrimenti lo abbandono
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Ok , correggo il metodo : M.B.M.N.T.M.I.M.N.T.M.I.E.I.
                Molto Breve Ma Non Troppo Molto Infrequente Ma Non Troppo Molto Intenso Ed Incazzato.

                Così dovremmo esserci .

                Non sono dopato , potete farmi tutti gli antidoping che volte , quando volete e retroativi quanto volete , tra l'altro quest'anno mi sto rimettendo in gran forma dopo l'inverno all'ingrasso. Sono dimagrito di 9 chili in 2-3 mesi e continuo ad asciugarmi...

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Sergio:
                  <STRONG>Ok , correggo il metodo : M.B.M.N.T.M.I.M.N.T.M.I.E.I.
                  Molto Breve Ma Non Troppo Molto Infrequente Ma Non Troppo Molto Intenso Ed Incazzato.

                  Così dovremmo esserci .

                  Non sono dopato , potete farmi tutti gli antidoping che volte , quando volete e retroativi quanto volete , tra l'altro quest'anno mi sto rimettendo in gran forma dopo l'inverno all'ingrasso. Sono dimagrito di 9 chili in 2-3 mesi e continuo ad asciugarmi... </STRONG>
                  Sergio mi fa' piacere per te se sei un talento geneteico in caso contrario non cantare vittoria troppo presto e te lo dice uno che aumenta anche con i metodi ad alto volume spesso le stagnazioni arrivano dopo 2/3 anni.
                  Sempre che tu usi l'approccio ad alto volume.
                  ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    a sERGIO e chi ti ha accusato di essere dopato???


                    hai un gran fisico.....

                    postaci le foto alla fine della definizione così si muore di invidia!


                    Commenta


                      #11
                      x Mister X : ErikZ ha messo in dubbio che potessi essere "doPPato" , naturalmente alludeva scherzosamente.

                      x ErikZ :

                      1) Non sono per l'alto volume , al limite per l'alta intensità e i pesi "pesanti" , pompare non vuole dire pompare a lungo !

                      2) Perchè dovrei essere un talento genetico ? Allora vogliamo dare il merito solo al talento genetico ? Mi sembra un po' semplicistico !!
                      Lui è arrivato primo , ha più talento genetico di me , io sono arrivato secondo e l'altro terzo , io ho più talento genetico dell'altro ???
                      E a che serve allora l'allenamento ?

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Sergio:
                        <STRONG>x Mister X : ErikZ ha messo in dubbio che potessi essere "doPPato" , naturalmente alludeva scherzosamente.

                        x ErikZ :

                        1) Non sono per l'alto volume , al limite per l'alta intensità e i pesi "pesanti" , pompare non vuole dire pompare a lungo !

                        2) Perchè dovrei essere un talento genetico ? Allora vogliamo dare il merito solo al talento genetico ? Mi sembra un po' semplicistico !!
                        Lui è arrivato primo , ha più talento genetico di me , io sono arrivato secondo e l'altro terzo , io ho più talento genetico dell'altro ???
                        E a che serve allora l'allenamento ? </STRONG>
                        Esatto, non è tutto merito della genetica, ci vuole anche l'allenamento, alimentazione e riposo.

                        Sergio perché non posti anche tu le foto nel post?
                        http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=16&t=000302

                        Saresti tra i migliori, ho visto la foto nel tuo profilo e sembri veramente in forma

                        Commenta


                          #13
                          Chi Sergio tra i Natural?96kg sotto il 10% con un bel volume e per 1,80?Sarebbe il vero emblema(scusa Sergio non prendertela)

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Animal:
                            <STRONG>Chi Sergio tra i Natural?96kg sotto il 10% con un bel volume e per 1,80?Sarebbe il vero emblema(scusa Sergio non prendertela)</STRONG>

                            Commenta


                              #15
                              Esatto , i momenti in cui ero più in forma ho sfiorato i 96 chili con l'8% di grasso circa , ora sono 85 chili , tirato e diventerò ancora più tirato.
                              La foto del profilo sarà di 8 anni fa .

                              Motto del giorno : Chi non crede che sono natural è UNA PIPPA .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎