buonasera angolo della POMPA!!!to do bien?piccolo sondaggio dovè è vietatissimo barare...quali sono i vostri record per quanto riguarda i pesi da voi sollevati in allenamento....panca,squat,pressa...ect.
sondaggio POMPATORI....record personali...
Collapse
X
-
..ok comincio io anca piana 95kg.,curl bicip.bilancere 53kg.,squat 185kg.,pressa 320kg.,polpacci 200kg.,lat machine 80kg.,panca inclinata con manubri(l'uno)34kg.,60kg.french press,rematori manubri 36kg.,pulley 85kg dip appesantiti con 20kg......stop....RESPECT IS MY LAW
-
-
Ciao
premesso che sono una segaccia,
eccovi i miei attuali recordsss
Panca piana 6*80
Leg press 45gr 6*250
Rematori Dorsybar 6*90
Curl bil sagomato 6*45
Polpacci in piedi al multipower 10*185
French press su inclinata 6*40 credo...
che dite faccio tanta pena ???
non importa mi sento un guerriero lo stesso !
ciao e ditemi quanto piffero pompate !!!!
!!!!!!!!!!SIETE DELLE BESTIE!!!!!!!!!
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Originally posted by nandrobolik:
Questo sondaggio per me lo si puo' fare...solo se ci si allena insieme.....!!
Soprattutto se si usamo macchine e non pesi liberi, perchè altrimenti tutto cambia...!!!
CiaoRESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
da macchina a macchina ci puo essereun divario enorme.ci sono macchine isotoniche, altre analoghe no, in certe nemmeno ha senso parlare di peso (tipo quelle a pressione di una palestra in cui vado) , la resistenza di certi cavi rende impossibile l'esercizio con pesi altrimenti facili, anche l'esecuzione è determinante: aprire di pochi gradi le braccia in più nelle croci raddoppia la resistenza.
una certa omogeneità la puoi avere in esercizi tipo squat,panca e stacco con riferimenti standard (per esempio vedere se quella alzata sarebbe valida in una gara di powerlifting)
Commenta
-
Commenta