consigli sull'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by sh4dow:
    Io non penso che essere un "pompatore" significhi fare quelle 18 serie per muscolo, ma bensì fare un lavoro duro e in modo intelligente! Seguo sia il bii che l'allenamento cosidetto "tradizionale". Secondo me sono tutti e due validi e per questo alterno periodi in cui mi alleno pompando e periodi in cui seguo il bii e così facendo i risultati si vedono eccome! Quando ad esempio vado in stallo con l'allenamento tradizionale, cambio e ne seguo uno basato sul bii ed ecco che riprendo a crescere di nuovo; dopo qualche settimana ritorno all'allenamento di partenza e noto che sono più forte e grosso di prima.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

Solo una domanda...abbandoni il bii perchè arrivi allo stallo?
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• sh4dow
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 87
        • 0
        • 0
        • Novara
        • Send PM

Io non sono un accanito sostenitore del bii perchè è vero che l'allenamento è un po' limitato, ma bisogna anche riconoscere che in date circostanze riesce anche lui a dare i suoi bei risultati e può aiutare ad uscire da una situazione di stallo. Abbandono il bii solo quando sento che ho recuperato appieno le capacità per progredire con il buon vecchio allenamento da vero pompatore.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by sh4dow:
          Io non sono un accanito sostenitore del bii perchè è vero che l'allenamento è un po' limitato, ma bisogna anche riconoscere che in date circostanze riesce anche lui a dare i suoi bei risultati e può aiutare ad uscire da una situazione di stallo. Abbandono il bii solo quando sento che ho recuperato appieno le capacità per progredire con il buon vecchio allenamento da vero pompatore.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X