If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio problema sono le cosiddette maniglie dell'amore!
ma se sto in fase di massa??mi dicono ke devo mangiare abbastanza per ingrossare..quindi una dieta come potrei seguirla???
Postato originalmente da : sergiolos:
<STRONG>il mio problema sono le cosiddette maniglie dell'amore!
ma se sto in fase di massa??mi dicono ke devo mangiare abbastanza per ingrossare..quindi una dieta come potrei seguirla???</STRONG>
Io ti conoglierei di stare attento a non ingrassare ulteriormente, oppure dimagrire e iniziare la massa più avanti, quando hai raggiunto una buona percentuale di massa grassa.
--
ciao!
multipower
Purtroppo le due fasi di massa e definizione non sono compatibili.
Nella prima devi cercare di limitare l'accumulo di adipe, nella seconda il calo di massa magra
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Anche io le ho, ma mi sono reso conto che è meglio prima ingrossare la muscolatura generale (che si mascherano un pò nella forma generale, e utilizzo anche l'adipe quale fonte di energia), e poi dimagrisco. Non credo di riuuscire a togliere tutto, daltronde ci sono anche sulle foto fatte attorno ai 4 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta