M A X-P O W E R / G A W A I N

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

M A X-P O W E R / G A W A I N

Salve a tutti

scusate mi potete "A I U T A R M I " a preparare la TABELLA d'allenamento secondo i criteri dei POMPATORI (o secondo MAX).

Max_power,sai perchè MAX non mi risponde da alcuni giorni???????????

Domani vorrei incominciare la nuova TABELLA,e ho bisognio del Vostro aiuto.

Starò tutto il giorno vicino al compiuter.

GAWAIN,cosa significa MODERATORE?????????sai è dapoco che entro in questo bellissimo FORUM.

MAX-POWER,i ceriali MUSLIE della CAMEO vanno bene se nò dammi la Tua marca preferita.Grazie

Vedi nel post precedente ,Ti ho lasciato alcune domande.

Vi prego,ho bisognio di tutto il Vostro aiuto

Secondo Voi,cosa devo mangiare prima dell'allenamento,e quando tempo prima???????

Vi aspetto e Vi ringrazio da un Vostro nuovo amico.

P E T E R
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se vuoi un aiuto per una scheda ad alto volume dovresti farti aiutare da Max. Io preferisco gli allenamenti brevi, basati sugli esercizi multiarticolari.

Il moderatore è colui che cura una sezione particolare del Forum (nel mio caso la sezione "Fai da te").

Per quanto riguarda il Muesli, credo che quello della Cammeo sia troppo ricco di zuccheri aggiunti. Controlla bene le etichette e cerca di scegliere una marca a basso indice glicemico (ricorda di non alzare l'IG prima di un workout)
    Io mi trovo bene con la marca Selimex, a cui aggiungo i fiocchi d'avena semplici.

CIAO!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Ciao Peter!Purtroppo non so che fine abbia fatto Max,ma è normale certe volte scompare così...
      Allora cominciamo:ti do l'allenamento da pompatore simile a quello che mi ha dato il grande Max:
      Giorno 1(petto/braccia):

panca inclinata 8x6
      dist.parallele 4x6/8
      panca scott 4x6 in superset 4xmax alla panca scott inversa
      french press 4x6/8

Giorno 2(gambe):

leg curl ad una gamba in piedi(3x15 non stop)
      leg curl sdraiato 6x6
      pressa obliqua 3x6
      squat frontale al multipower

giorno 3 (spalle/schiena)

lento dietro 8x6
      alzate frontali 3x6 in superset con tirate al mento 50 kg fissi 3x6
      rematore inverso 6x6
      pulley 3x6
      lat larga dietro 3x6/8

questa è la scheda di Max:ti piace ?PEr quanto mi riguarda a me va proprio a genio...anche se ho dovuto personalizzare alcune cose per la mia struttura muscolare(faccio spesso il 4x10).
      PEr quanto riguarda i carichi Max me li aveva dati ma secondo me devi essere tu a programmare i carichi che ti vuoi fare in base alla tua configurazione muscolare(ogni individuo è diverso dall'altro non ti scordare la genetica... ).
      Comunque Max ha dei carichi enormi a cui ancora non riesco ad avvicinarmi.
      Comunque una cosa che mi è piaciuta dell'allenamento di Max è che lui massimizza già dalla prima serie e quindi aggredisce subito il muscolo,quando poi fa la seconda serie diminuisce leggermente il carico per fare sempre le stesse ripetizioni(mi va veramente a genio questo metodo:lo uso infatti anch'io).
      Comunque quanto carichi non è tanto importante:l'importante è arrivare all'esaurimento muscolare.

ciao

p.s(ora ti rispondo alle altre domande...)
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X