Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POMPATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POMPATORI

    Ho cercato di seguire per un paio di mesi le regole del B.I.I. - pochi es. molto pesanti e con tanto riposo tra un allenamento e l'altro. Qualche risultato l'ho ottenuto, ma quando sono in palestra, finito un esercizio per i pettorali mi viene sempre l'istinto sanguuigno di portare il muscolo allo sfinimento.

    Pertanto, a volte ricomincio con un ulteriore esercizio sempre per la stessa massa muscolare.

    Mi sento più pompatore che B.I.I., adesso utilizzo un mix tra le due.

    Voi che fate?
    Hy,Vulkan


    #2
    io sono un seguace del BII puro

    Commenta


      #3
      Come GAWAIN...
      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Resisto alla grande tentazione</STRONG>

        A dire il vero carissimo Gawain per me non c'è bisogno di resistere alla tentazione.Perchè sono così stanco che me ne fotto del pompaggio.Si vede che Vulkan non riesce a raggiungere l'intensità massima.E ciò non fa parte del BII.

        ciao

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>
          A dire il vero carissimo Gawain per me non c'è bisogno di resistere alla tentazione.Perchè sono così stanco che me ne fotto del pompaggio.Si vede che Vulkan non riesce a raggiungere l'intensità massima.E ciò non fa parte del BII.

          ciao


          max_power</STRONG>
          mi hai tolto le parole dalla bocca grande max


          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>
            .Si vede che Vulkan non riesce a raggiungere l'intensità massima.E ciò non fa parte del BII.

            ciao

            max_power</STRONG>
            Come si riesce ad arrivare aciò che dici intensità massima? Io faccio due serie arrivando allo stremo, ed alle volte con la necessità di un dito per superare il punto morto, ma più di così non riesco ad "intensificare"
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Vulkan:
              <STRONG>

              Voi che fate?</STRONG>
              Resisto alla grande tentazione
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Ad esempio fatti 2 serie di Dip alle parallele con sovraccarico molto lentamente nella fase di discesa e piu esplosivo ma controllato nella fase positiva arriva a cedimento e poi aiutati con le gambe e fai solo le negative almeno tre! sappiami dire se quando hai finito hai ancora voglia di fare un altro esercizio ciao.
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>Ad esempio fatti 2 serie di Dip alle parallele con sovraccarico molto lentamente nella fase di discesa e piu esplosivo ma controllato nella fase positiva arriva a cedimento e poi aiutati con le gambe e fai solo le negative almeno tre! sappiami dire se quando hai finito hai ancora voglia di fare un altro esercizio ciao. </STRONG>
                  OK, domenica ci provo!
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Resisto alla grande tentazione</STRONG>
                    A chi lo dici... è da un po' che vorrei fare croci, superset, prestancaggi vari ma vedo che faccio già difficoltà ad aumentare il peso con gli esercizi base, figuriamoci se aggiungessi cose in più, tra l'altro non fondamentali per la crescita!
                    --
                    ciao,
                    multipower

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎