Max,stamattina quando sono andato in palestra,ho deciso di provare il tuo sistema è andata così:
P E T T O e B I C I P I T I
Panca p:riscaldamento(serie di avvicinamento)
1°sets kg 95 x 6 rep (2'm.di riposo)
2°sets kg 90 x 4 rep ("" "" "")
3°sets kg 85 x 6 rep ("" "" "")
4 sets kg 80 x 7 rep ("" "" "")
(tutte ad esaurimento)
Panca incl. con manubri
4°sets kg 30 x10-9-8-8(carico fisso)
Croce incl.con manubri
3°sets kg 20 x 12-10-9(carico fisso)
Larry scott kg 30 x 10 in s.sets con Larry scott imp.inv. kg 20 x 1o (scalando di kg 2,5 a ogni sets per un totale di 4 serie).
Sono rimasto impressionato,poichè ho dovuto aspettare circa 1/2 ora per farmi la doccia poichè non riuscivo a chiudere le braccia.
Come vedi ho fatto un gruppo muscolare in meno rispetto alla Tua scheda chè ho letto in un altro post.Poichè se voglio dare il massimo non devo superare più di 2 gruppi(i bicipiti e i tricipiti li considero due gruppi).
Inoltre ti volevo dire che la parte superiore del pettorale (per quanto riguarda la scheda che vuoi prepararmi)ha bisognio di maggiore sviluppo.
Le gambe sono già definite e muscolose.
I polpacci non li faccio,perchè comunque si sviluppano con facilità.
Inoltre nella mia palestra non c'è la Pressa.
Altri dati li puoi trovare nei post precedenti.
Max, ma dove sono CONAN, Il BARBARO,IL VICHINCO e MAX POWER ????????????
P E T T O e B I C I P I T I
Panca p:riscaldamento(serie di avvicinamento)
1°sets kg 95 x 6 rep (2'm.di riposo)
2°sets kg 90 x 4 rep ("" "" "")
3°sets kg 85 x 6 rep ("" "" "")
4 sets kg 80 x 7 rep ("" "" "")
(tutte ad esaurimento)
Panca incl. con manubri
4°sets kg 30 x10-9-8-8(carico fisso)
Croce incl.con manubri
3°sets kg 20 x 12-10-9(carico fisso)
Larry scott kg 30 x 10 in s.sets con Larry scott imp.inv. kg 20 x 1o (scalando di kg 2,5 a ogni sets per un totale di 4 serie).
Sono rimasto impressionato,poichè ho dovuto aspettare circa 1/2 ora per farmi la doccia poichè non riuscivo a chiudere le braccia.
Come vedi ho fatto un gruppo muscolare in meno rispetto alla Tua scheda chè ho letto in un altro post.Poichè se voglio dare il massimo non devo superare più di 2 gruppi(i bicipiti e i tricipiti li considero due gruppi).
Inoltre ti volevo dire che la parte superiore del pettorale (per quanto riguarda la scheda che vuoi prepararmi)ha bisognio di maggiore sviluppo.
Le gambe sono già definite e muscolose.
I polpacci non li faccio,perchè comunque si sviluppano con facilità.
Inoltre nella mia palestra non c'è la Pressa.
Altri dati li puoi trovare nei post precedenti.
Max, ma dove sono CONAN, Il BARBARO,IL VICHINCO e MAX POWER ????????????
Commenta