X M A X ( parte 3° )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

X M A X ( parte 3° )

Max,stamattina quando sono andato in palestra,ho deciso di provare il tuo sistema è andata così:
    P E T T O e B I C I P I T I
    Panca p:riscaldamento(serie di avvicinamento)
    1°sets kg 95 x 6 rep (2'm.di riposo)
    2°sets kg 90 x 4 rep ("" "" "")
    3°sets kg 85 x 6 rep ("" "" "")
    4 sets kg 80 x 7 rep ("" "" "")
    (tutte ad esaurimento)

Panca incl. con manubri
    4°sets kg 30 x10-9-8-8(carico fisso)

Croce incl.con manubri
    3°sets kg 20 x 12-10-9(carico fisso)

Larry scott kg 30 x 10 in s.sets con Larry scott imp.inv. kg 20 x 1o (scalando di kg 2,5 a ogni sets per un totale di 4 serie).

Sono rimasto impressionato,poichè ho dovuto aspettare circa 1/2 ora per farmi la doccia poichè non riuscivo a chiudere le braccia.

Come vedi ho fatto un gruppo muscolare in meno rispetto alla Tua scheda chè ho letto in un altro post.Poichè se voglio dare il massimo non devo superare più di 2 gruppi(i bicipiti e i tricipiti li considero due gruppi).

Inoltre ti volevo dire che la parte superiore del pettorale (per quanto riguarda la scheda che vuoi prepararmi)ha bisognio di maggiore sviluppo.

Le gambe sono già definite e muscolose.
    I polpacci non li faccio,perchè comunque si sviluppano con facilità.

Inoltre nella mia palestra non c'è la Pressa.

Altri dati li puoi trovare nei post precedenti.

Max, ma dove sono CONAN, Il BARBARO,IL VICHINCO e MAX POWER ????????????

• peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

Buongiorno a tutti...

Max,oggi 20/01 ore 6.00 non riesco ad aprire le braccia,ho i pettorali che mi fanno un male boia.

Questa senziazione non la provavo da parecchio tempo,ieri invece avevo sentito il pompaggio solo nelle braccia,mentre i pettorali li sentivo ancora freschi.

Ragazzi voi che dite???? Per mè il sistema di Max funziona,anche se non conosco di persona Max.
    Ma penso che con quei carichi dovrebbe essere un BUON CULTURISTA.

Ai miei tempi,cioè nei anni 70/8o,gli allenamenti a mè propopsti dall'amico GIGI VELLUGGI e dal grande ARMANDO DEFANT erano intensi come questi di Max.

Anche oggi,parlando con ilcampione GIAN-LUCA DANIELE,le tabelle che propone sono in gran modo come quelle di Max se non addirittura più lunghi.

Adesso scusatemi,ma vado a fare un pò d'aerobica ma molto leggero,poichè sono tutto un dolore.

Aspetto numerosi e vi ringrazio.

Ma M A X , dovè????????
    spero che non ha deciso di abbandonarmi!!!???

Ciao , Peter

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

La sensazione è stata positiva. Se i carichi sul bilancere e la massa aumenteranno, vuol dire che questo è il sistema che fa per te.

CIAO!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Allora benvenuto caro Peter tra i pomaptori:quelli che pompano molto e parlano poco !Sono rimasto molto entusiasta del tuo allenamento in quanto lo trovo abbastanza massacrante!E a me come a Max gli allenamenti massacranti piacciono !Per quanto concerne Max è un buon culturista anche se a volte(ma anche a me è successo) è stato aspramente criticato per il suo metodo d'allenamento.Anch'io seguo un allenamento da pompatore anche se un po' diverso da quello da Max e con maggior riposo tra una serie e l'altra.Ma ciò è dovuto dalla capcità di recupero che è differente da individuo a individuo !
        Benvenuto tra i pompatori allora...guarda che però siamo veramente pochi !

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Scusa Peter eccomi ..................
          E' che non vengo spesso qui , SE SERGIO MI FACESSE MOD !!!! ........

Sono DAVVERO contento dei tuoi dolori , vuol dire che la sk funge !

Per il petto alto , non so che dirti , fai gia' spinte e croci su inclinata.
          Magari fra un po' passa come primo es. alla panca inclinata.

Fammi sapere se ti servono altri consigli !

Ciao , Max.
          Max

Commenta

Working...
          X