...più vi piace mentre vi allenate,o meglio,qual'è la sensazione che vi realizza maggiormente durante un workout.Io adoro il momento in cui il muscolo che stò allenando "crede"di non poter fare + nessuna ripetizione e la mia mente invece gli impone di compiere quell'ultimo massacrante movimento,che ti lascia senza un briciolo di energia....che soddisfazione:P:P
cosè che...
Collapse
X
-
Originally posted by benchman:
...più vi piace mentre vi allenate,o meglio,qual'è la sensazione che vi realizza maggiormente durante un workout.Io adoro il momento in cui il muscolo che stò allenando "crede"di non poter fare + nessuna ripetizione e la mia mente invece gli impone di compiere quell'ultimo massacrante movimento,che ti lascia senza un briciolo di energia....che soddisfazione:P:P
E che fatica...ma guarda che se il muscolo non ce la fa non ce la fa eh...
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
In assoluto, quando sto sollevando i manubri nei press e vedo che semplicemente si bloccano a metà altezza. Cercare di resistere alla gravità e tutt'ad un tratto scoprire che da qualche parte c'è rimasta ancora una briciola di forza, proprio quella di cui hai bisogno per completare il movimento. Sì insomma l'ho messa giù sembra una battaglia epica, ma io la intendo così...
Ciao, Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
Commenta