Per Max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Ruahhh il metodo ad altà intensità è magnifico per promuovere gli incrementi di forza tutto qui.
    Dice solo che se vuoi allenare i pettorali è inutile che fai tre seie di panca piana, inclinata e parallele quando puoi fare 2 serie di piana e 2 di parallele e aumentare di molto la forza.
    Invece della quantità la qulità.
    Solo che c'è gente e tu sai meglio di me quale che fa 20 kg con i manubri alternati e ha 48 di braccio.

Io non dico il mio metodo è il + efficace oppure non faccio crociate a favore del BII.
    Dico solo che per me è + logico.
    Poi se uno fa l'allenamento di volume a me non me ne puo' frega de meno... come chi fa l'allenamento di volume puo' dirmi il contrario.
    E poi il libro dove ho appreso tutto costava solo 35.000 e mi consigliava di non prendere integratori a meno che non ne avessi efettivamente bisogno per una alimentazione carente. Altre conoscenze le ho attinte da Internet.

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bernard io mi alleno meno di te da parecchio tempo...
      Sto bene così, il tempo lo passo a fare altre cose e sono grossetto (non più di un modello) lo stesso.
      Però se faccio il most muscolar non sembro più un pupazzo di rambaldi, daniele non c'ha più il petto da ironchest.
      Se ricomincio a fare i cavi, mi riescono le vene, se faccio la panca piana petto e spalle diventano uno, se non faccio un esercizio gli effetti di quell'esercizio non ci sono c'è poco da fare...
      Quello che hai fatto fin'ora va bene... ma se vuoi provare cosa significa sembrare alien ci devi dare dentro coi cavi, i superset, le forzate ecc ecc
      A quel punto la tua ragazza dirà 'che schifo!' ma in realtà non gli farà schifo per niente...
      Questo senza anabolizzanti che ti atrofizzano le palle.

Commenta

• Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ruahhh il fatto è che di gente che fa cavi e fa tutta la via crucis degli attrezzi in palestra c'è ne a buttare ma quanti sono grossi? Pochi.
        Forse tu hai una buona genetica...e allora posso capire che ti sei allenato ti vedi grosso e amen dici questo è l'allenamento non voglio sentire altre cazzate.
        Avere una buona genetica non è poi mica un'insulto, significa solamente che sei + portato per il sollevamento pesi.
        E a quanto tu mi dicevi rientri in questa categoria dato che una volta dicesti che proprio agli inizi dell'allenamento sollevavi 100 kg alla panca.
        A sto punto ti dico che hai una ottima genetica e che puoi mettere muscoli qualsiasi cosa tu faccia in palestra. O no?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
          Adesso vi coalizzate eh?
          Max_power portami un esempio... Non Sauron perchè come lui stesso ha detto non fa un vero e proprio BII
          Poi io dico quello che mi pare!
          Il BII è la scoperta dell'acqua calda, Weider ha raccolto buona parte dei principi su cui si basa il BB. L''ideatore' del BII è un coglione che fa i soldi sulle spalle degli adolescenti ingenui che comprano il libricino con lo sponsor e guardandosi allo specchio si vedono come non sono.
          E' ora di crescere, avere consapevolezza del proprio corpo e del proprio aspetto.
          L'ingenuità che vedo in molti ce l'avevo a 13 anni, poi ho messo gli occhiali al cervello.
          Ironchest è un soprannome che mi è stato dato, a te come ti chiamano?

Allora io innanzitutto non mi coalizzo con nessuno !Perchè(e forse avrai letto qulache mio posy) sono proprio io a non allenarmi col BII.Io sono un pompatore uno che fa tante serie e uno che si è rotto il culo con i metodi tradizionali.Ed è cresciuto(4 mesi ed ho preso circa 4 kg di massa magra).Forse non molto ma non ho messo praticamente grasso!Questo grazie all'allenamento di persone come Max e ora suppongo come te.
          Tuttavia io voglio evitare le polemiche !Forse il BII non funziona con te,ma sugli altri si !Ed allora perchè imporre i propri metodi d'allenamento ad altri ?Non c'è bisogno tenetevelo per voi.Vi fa crescere ?Tanto meglio,no ?Tenetevi questo segreto e pensate a voi stessi come geneticamente superiori....

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Branigen
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 6
            • 0
            • 0
            • Foligno
            • Send PM

(sono Ruahhh) max_power io non impongo proprio niente, non hai capito proprio il senso...
            Riguardo alle polemiche, anche tu esprimi delle opinioni (possiamo trovare molte perle di saggezza nella sezione doping) non per questo ti rompo il *****.
            Vivi e lascia vivere ok?

Commenta

• Branigen
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 6
              • 0
              • 0
              • Foligno
              • Send PM

Bernard cos'è la genetica?
              Mi spiego.
              Se tu nasci sfigato, con poco testo, poco gh, pochi recettori, gobbo, rachitico, bavoso e con la lebbra, allora probabilmente è meglio che ti ricoveri.
              Se sei invece una persona più o meno normale come me, ottieni qualcosa semplicemente allenandoti con un certo criterio e basta.
              Niente nemmeno il BII ti salva dalla sfiga!
              Sono sicuro avendoti visto che se completi il tuo allenamento diventi tremendamente affascinante come me. Fidati!

Commenta

• Bernard78
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 713
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ruahhh non dirmi che non hai mai visto un magrolino (alla woody Allen) entrare in palestra... questo è uno sfigato del BB perchè avendo ossa piccole muscoli come palloncini sgonfi ecc. parte svantaggiato rispetto a un ragazzoto di 80 kg con braccia gia' di 38 cm che appena tocca un peso cresce?
                Sei d'accordo con me su questo credo?
                Il secondo dico che ha una migliore genetica (ossa + grandi, ventri muscolari lunghi ecc) migliore.

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Perchè Sauron non fa BII ?
                  Ha detto solo che buona parte della massa l'ha messa coi metodi tradizionali ... ma nonostante ciò è passato al BII. Un motivo ci sarà ?
                  E poi, tra quelli che hanno 'postato' le foto c'è Shawn, Niko non mi sembra messo male, Body80 (a meno che non sia 'intruso' nella sezione HG )

E poi scusa : ma se il BII è per far vendere un libricino ... i metodi Weider sono per far prosperare migliaia di palestre. La sproporzione mi sembra notevole.

Ciao
                  Mike

Commenta

• Ruahhh
                    • Nov 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Questi tipi partono svantaggiati nel BB anche se fanno il BII, tu hai permesso alle tue gambe di crescere (e su questo ti devo imitare) perchè l'hai spaccate per benino.
                    Io ho cominciato ad avere i tricipiti grossetti dopo che ho cominciato a massacrarli.
                    Uno che parte svantaggiato c'ha da fa'?
                    Deve cercare cosa è meglio per lui.
                    Ci sono tipi nati per correre, gli dai le serie pesanti e ti schiattano sotto il bilanciere.
                    Poi gli fai fare una maratona tra i tanti esercizi e vedi che non si stancano mai e che gli escono fuori muscoli che neanche tu sapevi esistessero, diventano mappe topografiche asciutti e tirati.
                    Forse non aumentano tanto, e magari se dicono che sono culturisti la gente si mette a ridere... poi però si spogliano e danno una dimostrazione di cosa significa costruire il proprio corpo. Una tigre non può diventare un bel elefante e viceWersa

Commenta

• Ruahhh
                      • Nov 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ps Nessuno si deve sentire come Woody Allen.
                      A meno che non si tromba la figlia adottiva, mandi affanculo la madre-moglie. E sia un cesso d'uomo dentro.
                      Poi l'aspetto fisico si cambia.
                      Siete piccoli provate a ruggire!!! Ruahhh!!!

Commenta

• Bernard78
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 713
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                        Questi tipi partono svantaggiati nel BB anche se fanno il BII, tu hai permesso alle tue gambe di crescere (e su questo ti devo imitare) perchè l'hai spaccate per benino.
                        Io ho cominciato ad avere i tricipiti grossetti dopo che ho cominciato a massacrarli.
                        Uno che parte svantaggiato c'ha da fa'?
                        Deve cercare cosa è meglio per lui.
                        Ci sono tipi nati per correre, gli dai le serie pesanti e ti schiattano sotto il bilanciere.
                        Poi gli fai fare una maratona tra i tanti esercizi e vedi che non si stancano mai e che gli escono fuori muscoli che neanche tu sapevi esistessero, diventano mappe topografiche asciutti e tirati.
                        Forse non aumentano tanto, e magari se dicono che sono culturisti la gente si mette a ridere... poi però si spogliano e danno una dimostrazione di cosa significa costruire il proprio corpo. Una tigre non può diventare un bel elefante e viceWersa

Ruahhh entrambi non siamo molto lontani dalla verità... infatti io credo che dopo che un praticante si sia costruito le basi per la forza puo' passare a qualcosa con + volume e articolato... infatti io in questo periodo di dieta sto applicando un volume maggiore (per i pettorale ad esempio 3 serie di iana e tre di parallele) i monoarticolari per ora gli lascio stare perchè non mi convincono tanto...
                        Pero' come ti ho detto secondo me non è la cosa + indicata quando vedi un magrolino iniziargli a far fare superset e forzate...lo porti al catabolismo immediatamente perchè non ha la stessa tolleranza all'esercizio che hai tu dopo non so quanti anni di alenamento ho, modestamente, io.
                        Per quanto riguarda la tecnica del bulking (ingrossare) è vero che dopo questi periodi uno puo' aumentare di 10/15 kg (ma anche qui dipende chi fa il bulking in 1 mese e chi in un anno) ed è anche vero che magarii di questi 10 kg 6 sono grasso e 4 muscoli, ma credo che rimanere sempre al 5% di grasso non è la condizione ottimale per il corpop per mettere su massa magra.

Commenta

• Max
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1362
                          • 0
                          • 0
                          • Merate (LC)
                          • Send PM

Bernard , rispondo a un tuo post precedente.
                          Certo che esiste un metodo piu' veloce del mio , certamente , non uno , ma un milione !
                          Piu' efficace ? Questo e' tutto da vedersi caro. E' il BII ??? Mah ........

Caro Nandro , davvero pensavi a quei pesi ?
                          Beh onn ti sei sbagliato di tanto. Squat ho tirato su non 200 ma 190 chili , ovviamente quando facevo lo squat per primo esercizio. Poi avrei potuto continuare magari cercando il 200 ma ho optato per , come dire , uno "stacco". E ho cominciato a fare lo squat """"frontale"""" , """"alla fine"""" """"dopo"""" pressa e leg. Perche' e' poco 340 di pressa per 6/8 colpi ? Tu quanto fai ? Io sono sicuro che posso fare di piu' .... solo che ora ho cambiato routine e faccio la pressa DOPO la leg , e ora sono passato pure ai 10 colpi .....
                          Relativamente alla panca avrei potuto fare 120 forse se non avessi cambiato sk (infatti ora faccio i 10 colpi , ho deciso di staccare per dare uno stimolo diverso al mio corpo). 120 6 colpi da solo intendo. Di piu' forse con l'aiuto di qualcuno , ma davvero non 150 , come ti e' saltato in mente ?
                          Forse faro' 1 colpo di massimale con 150 , non ci ho mai provato e non mi interessa.
                          CIAO CARO.

Max.
                          Max

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Mi sembrano carichi di tutto rispetto, soprattutto di gambe tiri su tantissimo.
                            Certamente non sei un longilineo, vero?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• nandrobolik
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 882
                              • 1
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

X Max: Diciamo che di gambe alzi + di me, anche perchè le alleno da 4 mesi!!!!!!!!

Per il resto siamo pressapoco simili, alzo un po' + di petto e un po meno di spalle.......e un po' + di braccia.....!!!

Inoltre io sono una via di mezzo (nell'alenamento) tra un pompatore e un BBI........quindi saremmo buoni compagni di allenamente (tranne gambe)...

P.S: io sono come l'album di santana (se non sbaglio)..supernatural...

Ciao nandro..
                              ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Max
                                Bodyweb Member
                                • May 2000
                                • 1362
                                • 0
                                • 0
                                • Merate (LC)
                                • Send PM

Esatto Sauron , io sono 178 cm , ora peso tra i 90 e 92 chili.
                                Si vedono anche addominali e intercostali , quindi non sono nemmeno tanto grasso.

Ottimo Nandro , magari un giorno .....

Ciao , Max.
                                Max

Commenta

Working...
                                X