Per Max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

P.S. FOTO FOTO VOGLIAMO LA FOTO DI RUAHHH
    FOTO FOTO VOGLIAMO LA FOTO DI RUAHHH

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Te ne mando una a grandezza naturale a 600000000 di bpi in formato BMP Esteso (lo devo inventare così ti ci vorranno 6 anni per scaricarla!

[This message has been edited by Ruahhh (edited 11-01-2001).]

Commenta

• Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ruahhh ma te sei proprio stronzo originale...
        ma hai seguito un corso oppure sei nato compiuto già in questa forma

Commenta

• Ruahhh
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Bernard78:
          Ruahhh ma te sei proprio stronzo originale...
          ma hai seguito un corso oppure sei nato compiuto già in questa forma

Commenta

• Bernard78
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 713
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ruahhh nella sezione workout al post Squat, scettici cercano conferme Max mi ha fatto una proposta leggi la mia risposta ahahahhahhaha

Commenta

• Ruahhh
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

• nandrobolik
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 882
                • 1
                • 0
                • italy
                • Send PM

MAX.....io con quei kg ci faccio il riscaldamento.....!!!!
                Anche se non ho ancora capito a che categoria appartengo..(pompatori o hg)...!!!

A parte gli scherzi.....devo dire la verita', pensavo che tu fossi molto + forte.......,
                da come parlavi ti immaginavo come una persona che faceva 150 kg di piana e 200kg di squat......GIURO!!!!

Ciao nandro...
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Originally posted by Max:
                  Il secondo figlio nascera' a Giungo ........

Io si che mi riscaldo , che volete che mi metto alla panca appena arrivo e tiro su 105 kg ?? Mi si spezzerebbero le articolazioni ......
                  Infatti : non potevo crederci ad una cosa del genere. Solo che m.power era la seconda volta che la ripeteva e non capivo dove l'avesse letta.

Ciao
                  Mike

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Comunque Bernard io ho avuto l'occasione di vedere le tue foto!Bene io ho risparmiato commenti su di esse.
                    Ma quando hai parlato dei tanti vantaggi del BII da te ottenuti,ora non posso più risparmiarmeli!Ovviamente però con educazione !
                    Credi di avere ottenuto poi così tanti vantaggi dal BII ?IO ho visto la foto di quando eri magro ed eri veramente molto definito...ma ora...diciamoci la verità!Forse sarai aumentato di forza ma non mi sembra che ci sia un aumento di massa così mostruoso...
                    Ti dico io cosa hai fatto:hai aumentato in modo incredibile la forza ma la massa è aumentata solo marginalmente.
                    In compenso una cosa è aumentata in modo molto sostanzioso:la massa grassa !
                    Tu sai come mi alleno io no ?Bene lo sai che io lavoro con pesi non pesantissimi come i tuoi e con un numero di serie maggiore del tuo e sono aumentato di massa muscolare e solo marginalmente di massa magra.Confrontando io ho minore massa grassa e più massa muscolare eppure non mi alleno come te!Comunque io capisco benissimo che l'allenamento è soggettivo e dipende dalla persona,per cui mi sono reso conto che non c'è un allenamento migliore di un altro.
                    A giorni posterò delle foto...così mi potrai vedere.
                    Comunque ora ti dico un altra cosa:non andare a parlare bene a tutti del BII perchè su di te ha funzionato!Perchè innanzitutto non ha funzionato a dovere e poi anche perchè non ti ha fatto ottenere(ma questo è solo il mio modestissimo giudizio) i risultati che io speravo di vedere nelle tue foto(ho letto prima i post e poi ho visto le tue foto ensavo che in confronto io fossi Davide contro Golia...invece no...).
                    Comunque io non voglio mettemi contro di te perchè ho solo espresso la mia modestissima opinione e spero che non ti abbia offeso...comunque spero che posterai altre foto quando sarai più definito cosicchè io possa fare la differenza con quelle di prima.Forse io ho torto !!!!!Forse il muscolo c'è ma non si vede...beh staremo a vedere...se ti vedo bene mi converto al BII

ciao

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Molto velocemente.

1) L' aumento della massa grassa, non è imputabile a un sistema di allenamento, ma al metabolismo e al tipo di dieta.
                      Se volete un allenamento per definirvi, non fate pesi, ma bici, corsa, aerobica e soprattutto dieta adeguata.
                      I pesi servono UNICAMENTE a crescere di massa magra e non devono essere responsabili della definizione, per il semplice motivo che esistono metodi molto più proficui per raggiungerla.

2) Essere più forti non significa essere necessariamente migliori come culturisti, ma questo non toglie che l' aumento dei carichi è un ottimo indice di crescita muscolare.

3) E' normale essere più grassi in inverno (oggi mi sono accorto che ho dei rotolini di ciccia sui fianchi sigh ) e aumentare di ciccia in fase di massa è altrettanto normale.
                      Bernard forse si è pappato qualche pasta di troppo , ma niente che non si possa rimediare in brevissimo tempo, mi sembra.

4) I miglioramenti che ha ottenuto in termini di massa e di forza, sono NOTEVOLI, e di gambe è più forte di me che mi alleno da 11 anni.
                      Questo vuol dire, che quando sarà forte come me anche come culturista, probabilmente solleverà 250 chili di squat (beato lui ma fino a un certo punto).

5) Per raggiugere risultati muscolari notevoli, da natural, ci vogliono anni di lavoro ininterrotto.
                      Probabilmente lui sta seguendo la strada più breve (doping a parte), che è quella di aumentare tanto sugli esercizi di base, poco alla volta ma in modo costante.

E poi, alla fine, quelli che postano le foto sono solo nella sezione hardgainers e extranatural, sbrigatevi a postarle anche voi.

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Beh caro Sauron ,io non ho detto che il nostro amico Bernard non s'allena brevemente ma ho solo detto che la forza non serve un granchè senza la massa !Si è vero che se c'è forza c'è anche la massa(ma questo discorso è ancora controverso...),ma è anche vero che un bodybuilder senza massa ma con tanta forza è come una torta senza la ciliegina...
                        Scherzi a parte io sono sicuro che se l'amico Bernard si tira otterebbe risultati migliori...

ciao

max_power

Commenta

• Bernard78
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 713
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Max_power ti rispondo subito...
                          Innanzitutto non mi sento per niente offeso dalle tue parole...
                          Per prima cosa devo ribadire che ho postato quelle foto pur rendendomi conto che non erano affatto venute bene...me le ha fatte il mio amico Clark Kent... che nonostante sia + grosso di me è venuto persino peggio ... e puoi chiederlo a lui direttamente se vuoi basta che metti un messaggio sul forum.
                          Nessun accorgimento sulle luci che mi hanno penalizzato, nessun pompaggio, niente creatina.
                          Questo è il punto numero uno.
                          Secondo è vero che sono ingrassato ma come dice Sauron questo non è un gran problema perchè come uno ingrassa cosi' puo' dimagrire.
                          Terzo se non avessi sollevato carichi + pesanti come avrei potuto crescere? Se riesco a fare 90 kg di panca che senso ha fare 10 serie con 70 kg tutti le possono fare e se mi va le posso fare quando voglio, eppure non credo che aumentero' di botto la massa. E' facile fare serie su serie la difficoltà vera sta nel sollevare pesi pesanti per tante ripetizioni.
                          Cmq anche se mi sono concentrato molto sulla forza avevo già in mente di fare degli allenamenti dove enfatizzo di + le serie e le ripetizioni "alte"....
                          Ultimo argomento a mio favore è questo: io mi conosco e in due anni ho notato la differenza e anche gli altri tra amici e ragazza l'hanno notata... ti faccio notare che sono partito molto mgro...praticamente ero la metà di spalle di adesso. Ecco perchè le tue critiche non mi scalfiscono erchè io so benissimo da dove sono partito e dove sono arrivato.

P.S. Grazie Sauron per l'incoraggiamento

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Bernard78:
                            Max_power ti rispondo subito...
                            Innanzitutto non mi sento per niente offeso dalle tue parole...
                            Per prima cosa devo ribadire che ho postato quelle foto pur rendendomi conto che non erano affatto venute bene...me le ha fatte il mio amico Clark Kent... che nonostante sia + grosso di me è venuto persino peggio ... e puoi chiederlo a lui direttamente se vuoi basta che metti un messaggio sul forum.
                            Nessun accorgimento sulle luci che mi hanno penalizzato, nessun pompaggio, niente creatina.
                            Questo è il punto numero uno.
                            Secondo è vero che sono ingrassato ma come dice Sauron questo non è un gran problema perchè come uno ingrassa cosi' puo' dimagrire.
                            Terzo se non avessi sollevato carichi + pesanti come avrei potuto crescere? Se riesco a fare 90 kg di panca che senso ha fare 10 serie con 70 kg tutti le possono fare e se mi va le posso fare quando voglio, eppure non credo che aumentero' di botto la massa. E' facile fare serie su serie la difficoltà vera sta nel sollevare pesi pesanti per tante ripetizioni.
                            Cmq anche se mi sono concentrato molto sulla forza avevo già in mente di fare degli allenamenti dove enfatizzo di + le serie e le ripetizioni "alte"....
                            Ultimo argomento a mio favore è questo: io mi conosco e in due anni ho notato la differenza e anche gli altri tra amici e ragazza l'hanno notata... ti faccio notare che sono partito molto mgro...praticamente ero la metà di spalle di adesso. Ecco perchè le tue critiche non mi scalfiscono erchè io so benissimo da dove sono partito e dove sono arrivato.

P.S. Grazie Sauron per l'incoraggiamento
                            Ok carissimo Bernard !Come ti ho già detto non ti devi offendere !Chi lo sa !Magari se anch'io poserò qualche foto pioveranno giù critiche...
                            Veramente la differenza l'ho notata anch'io !Tuttavia ho un dubbio !Può anche darsi che massa ne hai e tanta,ma forse la celi nell'adipe(che tuttavia tengo a precisare che in fase di massa per me non è assolutamente alto)

ci sentiamo

max_power

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Scusa max_p (e Ruahhh mi pare) ma perchè continuate a prendere Bernard come 'esempio' per dimostrare che il BII fa ingrassare : avete visto le foto di Sauron ?
                              Ognuno è fatto come è (bellissima !!!) : piccolo, grosso, magro, un po' ciccio .... sono i miglioramenti che contano : e Bernard è cresciuto !!! Ca...o se è cresciuto !!!

Anche Nasser dalle sue descrizioni deve essere un po' abbondante (e anche Max ... dai ammettilo ) : ma non credo che 'buttereste' via il loro fisico ... e non per questo io mi metto a dire che il vostro allenamento fa ingrassare.

Ciao
                              Mike

Commenta

• Ruahhh
                                • Nov 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Io scherzo con bernard perchè mi sembra non se la prenda più di tanto...
                                Comunque credo che smetterò, non vorrei se la prendesse...

Commenta

Working...
                                X