che bello ho raggiunto il mio scopooooooo!!hahahah buon anno pompatori!!
sez hardgainers batte sez pompatori!!1-0!!
Collapse
X
-
Originally posted by donpablo:
Ora ti faccio arrabbiare anch'io, tu che sei un nonno, che adesivo per dentiere usi?
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Mc robert aveva ragione...Basta confrontare quanti partecipano alla sez hardgainers... e quanti si allenano ad alto volume(max,Nasser e qualche altro).Pertanto é PROPRIO VERO CHE IL 95% delle persone nella media allenandosi ad alto volume non ottengono risultati!!!
Adesso credo che siamo sul 2-0Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Attenzione a non confondere il numero dei partecipanti ad una sezione con i risultati ottenuti in palestra!
Noi, sostenitori del BII, abbiamo enormi difficoltà ad acquistare massa.
Non è assolutamente giusto dire che chi non si allena col BII non ottiene risultati, anzi, credo che Nasser, Max ecc. abbiano avuto ottimi risultati con l'allenamento ad alto volume. Saranno forse stati facilitati dalla loro buonissima genetica, ma si sono anche loro fatti il culo e ora sono quello che sono (cioè grossi)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Forse non mi hai capito...dico che siamo molto più quelli che ci alleniamo col bii xchè funziona x la maggior parte delle persone...
Riguardo a max e a Nasser dico che x crescere con quelle schede avranno sicuramente una genetica superiore alla media.
Non ho mai detto che non si rompano il culo anzi...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
Commenta