ma pompatore è chi pompa sul serio o chi perde tempo a dire che è un pompatore?!
Sono un pompatore?!
Collapse
X
-
I' SUNN' CUNVINT CA NU PUMPATOR' ADDA ESSE GRUOSS' COMM NU STALLON'!!
QUESTA E' LA TRADUZIONE TESTUALE DELL'AMICO ESTEROFILOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Avevo pensato di aprire una sezione per gli stranieri , in inglese quindi. A questo punto per curiosità sono andato a vedere la scheda di Robert Kave e... SORPRESA !! Io non so se sia vero ma avete visto che lavoro fa il tipo ???
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
MINCHIA AH ma chi l'è sto straniero???!!!
Se lo è davvero che c'è ne parli.
JOBLACK belli ssima frase!
GRAZIE!!
MI SONO ANCHE SFORZATO,NON ESSENDO PROPRIO DI QUELLE PARTI!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
.............tornero'!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta