Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    salve,
    ho preso la creatina, è il mio primo uso. Dovrei cominciare da lunedì per la prima settimana, ma visto che stasera ho l'allenamento posso iniziare con cinque grammi stasera pre WO per poi ripartire da lunedì prossimo con la prima settimana?

    Grazie

    #2
    Tipo di creatina?
    If you wanna be The Man, you must beat The Man!

    Commenta


      #3
      monoidrato micronizzato

      Commenta


        #4
        Anche io le ho comprate da poco in un supermercato a caso, perchè le ho trovate a poco e avevo la pulce di provarle, ma siccome non sono molto a conoscenza dell'uso che si dovrebbe fare ho deciso di aspettare che il mio allenamento sia più regolare e allo stesso tempo capire di più come la creatina interagisce con l'allenamento. Poi ho sentito che è pericolosa per i reni e che quindi va assunta a condizione di bere molto, magari qualcuno tra i competenti può spiegare un po' la questione? Mi interesserebbe molto sapere qualcusa perchè io bevo pochissimo durante la giornata e anche dopo l'allenamento, anche quando mi sforzo

        Commenta


          #5
          in un supermercato
          ci starà il bicarbonato dentro altro che creatina, cmq ricordatevi che la qualità si paga
          meglio spender soldi per qualcosa di buono che spender di meno ma per qualcosa scadente .... poi ognuno la sua opionione
          my two cents



          SpoT's FoLLoWeR

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
            in un supermercato
            ci starà il bicarbonato dentro altro che creatina, cmq ricordatevi che la qualità si paga
            meglio spender soldi per qualcosa di buono che spender di meno ma per qualcosa scadente .... poi ognuno la sua opionione
            my two cents
            200g 10€
            Beh tra la lunga lista di ingredienti leggo :
            Creatina Monoidrato

            Commenta


              #7
              lunga lista? supermercato? io non la prenderei manco morto....

              Commenta


                #8
                Sto prendendo 10 grammi al giorno da venerdì. Stamattina mi sono svegliato con i polsi e le mani un pò addormentati o appesantiti. Può essere un effetto collaterale o è impossibile?

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Ancora non mi avete parlato di effetti cllaterali in effetti... Secondo me se gli ingredienti sono solo Creatina, non vedo perchè preso in un supermercato dovrebbe essere peggio che in qualche altro posto, non possono mettere ingredienti e non citarli...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                    Ancora non mi avete parlato di effetti cllaterali in effetti... Secondo me se gli ingredienti sono solo Creatina, non vedo perchè preso in un supermercato dovrebbe essere peggio che in qualche altro posto, non possono mettere ingredienti e non citarli...
                    Ti conviene postare questa domanda anche in "integratori uso e caratteristiche", magari qualche risposta la otterrai.

                    Cmq anche io non bevevo molto ma visto che la creatina è da tutti considerato il miglior integratore, soprattutto nel breve termine, sto bevendo 2 litri d'acqua al giorno e più anche se con effetti molto fastidiosi quali il bisogno di urinare spesso. Ma cercherò di resistere anche perchè questi sono i mesi fondamentali, poi in primavera si cambierà regime sperando di aver messo abbastanza massa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
                      Ti conviene postare questa domanda anche in "integratori uso e caratteristiche", magari qualche risposta la otterrai.

                      Cmq anche io non bevevo molto ma visto che la creatina è da tutti considerato il miglior integratore, soprattutto nel breve termine, sto bevendo 2 litri d'acqua al giorno e più anche se con effetti molto fastidiosi quali il bisogno di urinare spesso. Ma cercherò di resistere anche perchè questi sono i mesi fondamentali, poi in primavera si cambierà regime sperando di aver messo abbastanza massa.

                      Grazie hai proprio ragione, da domani penso che inizierò anche io... E vediamo che succede

                      Commenta


                        #12
                        If you wanna be The Man, you must beat The Man!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza Messaggio
                          Grazie! ottimo articolo, pure troppo approfondito

                          Commenta


                            #14
                            E' un piacere poter essere d'aiuto in qualsiasi modo
                            If you wanna be The Man, you must beat The Man!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎