Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perkè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fatto il 23novembre.
    dopo 7giorni mi hanno tolto la lente protettiva ed ero già al top.

    ho passato 2-3giorni d'inferno si, dalle 48h dopo in poi...a frignare come un neonato.


    cmq ho fatto la prk. 2.75 diottrie ad okkio . tt e due insieme. ora colliri a manetta e a inizio gennaio ultima visita. spero.

    Commenta


      #17
      ah be avevo capito che dovevi ancora fartela...meglio cosi allora
      A me hanno fatto uno solo x il momento (4.75) sempre con la prk ma mi sto cominciando a preoccupare perche' sono passati 5 giorni ormai e ancora vedo appannato,l'oculista dice che e' normale bah spero bene.

      Una domanda....ma una volta tolta la lente si vede meglio ?


      Tornando al Topic Mascotte la cosa piu' saggia da fare e' appunto parlarne bene con il medico tienici aggiornati.
      Last edited by PhexX; 09-12-2007, 10:51:40.
      A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

      Commenta


        #18
        si leggermente, ma a dire il vero anke con la lente protettiva ci vedevo bene. passata l'infiammazione e la lacrimazione da vitello, ho fatto molta fatica a dormire, sempre con le palle degli occhi piene di lacrime...poi tu forse sei un caso legg.diverso xkè facendo un okkio x volta magari lo squilibrio tra i due ti porta a vedere non bene...maybe.

        chiudiamo l'ot.

        Commenta


          #19
          sinceramente pe li prendi per 3 gg gli antibiotici nn fanno nulla si prendono per 10gg poi asp altri 10 e fai altri 10gg di antibiotici e per gli antiinfiammatori nn so perche li prendi ma si prendono minimo per 10-15 gg

          Commenta


            #20
            gli antibiotici si prendono per il tot di giorni prefissati per avere la certezza di aver eliminato tutte le fonti batteriche dello stato di malattia. Se si prendono per qualche giorno arbitrariamente la situazione migliora a sufficienza da farci sentire meglio ma la malattia non è ancora debellata. sicché se si interrompe la cura a metà c'è il rischio che l'organismo da solo non riesca a terminare il lavoro e ci sia una ricaduta immediata.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎