Sono nuovo, alle prime armi...!!!ho 21 anni... queste foto sono fatte con il cel...la qualità è scadente... ma ci tenevo a farmi vedere per presentarmi!!!
sono nuovo...non massacratemi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggiograzie per l'incoraggiamento...!!!qualcuno mi da qualche consiglio???
chiedi e ti sarà dato...
Commenta
-
-
Allora... Ho 21 anni...sono al secondo anno di Scieze Motorie...!!!Ma non ancora ho molta preatica nel campo del BB.
Io a colazione mangio qualke fetta biscottata con miele oppure qualche merendina, o un dolce e un succo!!!Poi cmq durante il giorno mangio un po di tutto!!!Non riesco a vietarmi una cosa o l'altra!!!
Pexo 67kg e sono alto 185 circa... molti mi dicono ke sono sotto peso..!!!anke se negli ultimi mesi a mio avviso ho messo anche un po di muscoli...!!!specie i pettorali, ke sono cresciuti parecchio!!!Ora il mio probl sono gli addominali... ke sono ricoperti da uno strato di pancetta bruttiximo!!!:...Molti mi dicono ke dipende dalla mia dieta sbagliata...!!!Uffa ma io non riesco a seguire queste diete per me "axurde"...!!!
Secondo voi riuscirò mai ad essere un vero bb senza seguire queste diete???
Ah ho dimenticato di aggiungere ke non faccio uso di nexun tipo di integratori...!!!mando giù solo acqua e qualke volta in caxi eccezionali birra o coca cola!!!
Cmq pur mangiando un po di tutto non è ke sono una fognatura...!!!cerco di mangiare comunque tutte cose "sane"!!!
Non prendo integratori perkè essendo al primo anno di scienze motorie non ancora ci capisco molto a riguardo!!!secondo voi possono aiutare???Sapete consigliarmi???grazie dell'attenzione!!!
Commenta
-
-
ah... dimenticavo... in palestra ci vado già da quasi 4 anni...!!!ma fino ad ora ci andavo solo per passare il tempo si può dire...!!!Da 2 o 3 mesi invece ho deciso di mpegnarmi seriamente...!!!il mio programma attuale...
Programma A
Petto p. inclinata Pec Dek 1X12-10-8-8
Crocifisso p. orizzontale 4X8
Deltoidi 2 manubri alternati 4X10