Ciao. Mi sono appena registrato e volevo solo fare un salutone a tutto il forum.Ho 45 anni peso 67 kg e sono alto 1.72 e la mia intenzione è quella di togliere un pò di ciccetta zona addome e migliorare il mio tono muscolare un pò sopito.Sono sicuro di trovare qui da voi consigli utili alla bisogna.Ancora un salutone a tutti
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orzowei Visualizza MessaggioCiao. Mi sono appena registrato e volevo solo fare un salutone a tutto il forum.Ho 45 anni peso 67 kg e sono alto 1.72 e la mia intenzione è quella di togliere un pò di ciccetta zona addome e migliorare il mio tono muscolare un pò sopito.Sono sicuro di trovare qui da voi consigli utili alla bisogna.Ancora un salutone a tutti
Commenta
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ciao raga.Volevo solo un consiglio su come fare una piccola tabella di allenamento.Tenete presente che sono solo agli inizi e che per motivi di spazio la mia attrezzatura comprende solo di due manubri e qualche chilozzo.Poi ho acquistato da poco una panca multifunzione weider body works pro .Ah dimenticavo,ho anche un elettrostimolatore.Non ho grandi pretese ma vorrei almeno tenermi un pò in forma.Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Commenta
-
-
il consiglio iniziale è: vai in palestra o allenati con uno che abbiamo qualche anno serio di allenamento alle spalle.
Devi imparare una corretta esecuzione. Non solo per non farti male, che poi è la cosa più importante, ma anche per allenare e stimolare bene il muscolo.
Commenta
-
-
Ti ringrazio del consiglio,ma tra il lavoro e la famiglia non ho propio il tempo materiale per andarci.Il lun merc e il ven mi ritaglio un'ora e mezza circa con la panca ed il mart e il giov 40 min circa di corsa leggera.Per quanto riguarda la corretta esecuzione posso farmi dare una mano da mio cognato che 10 anni fa è stato campione regionale di BB nella sua categoria.Io non devo andare afare gare ma vorrei soltanto un pò di fat soprattutto zona addome e ravvivare un poco la tonicità muscolare in generale.Ho qualche speranza?Ciao
Commenta
-
Commenta