Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti

    Ciao. Mi sono appena registrato e volevo solo fare un salutone a tutto il forum.Ho 45 anni peso 67 kg e sono alto 1.72 e la mia intenzione è quella di togliere un pò di ciccetta zona addome e migliorare il mio tono muscolare un pò sopito.Sono sicuro di trovare qui da voi consigli utili alla bisogna.Ancora un salutone a tutti

    #2
    ciao e benvenuto

    Commenta


      #3
      benvenuto

      Commenta


        #4
        Ciao Orzowei, benvenuto sul forum.
        Non aver paura di chiedere, se possibile ti risponderemo
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          hi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da orzowei Visualizza Messaggio
            Ciao. Mi sono appena registrato e volevo solo fare un salutone a tutto il forum.Ho 45 anni peso 67 kg e sono alto 1.72 e la mia intenzione è quella di togliere un pò di ciccetta zona addome e migliorare il mio tono muscolare un pò sopito.Sono sicuro di trovare qui da voi consigli utili alla bisogna.Ancora un salutone a tutti
            benvenuto
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Benvenuto
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                ciao raga.Volevo solo un consiglio su come fare una piccola tabella di allenamento.Tenete presente che sono solo agli inizi e che per motivi di spazio la mia attrezzatura comprende solo di due manubri e qualche chilozzo.Poi ho acquistato da poco una panca multifunzione weider body works pro .Ah dimenticavo,ho anche un elettrostimolatore.Non ho grandi pretese ma vorrei almeno tenermi un pò in forma.Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

                Commenta


                  #9
                  il consiglio iniziale è: vai in palestra o allenati con uno che abbiamo qualche anno serio di allenamento alle spalle.
                  Devi imparare una corretta esecuzione. Non solo per non farti male, che poi è la cosa più importante, ma anche per allenare e stimolare bene il muscolo.

                  Commenta


                    #10
                    Ti ringrazio del consiglio,ma tra il lavoro e la famiglia non ho propio il tempo materiale per andarci.Il lun merc e il ven mi ritaglio un'ora e mezza circa con la panca ed il mart e il giov 40 min circa di corsa leggera.Per quanto riguarda la corretta esecuzione posso farmi dare una mano da mio cognato che 10 anni fa è stato campione regionale di BB nella sua categoria.Io non devo andare afare gare ma vorrei soltanto un pò di fat soprattutto zona addome e ravvivare un poco la tonicità muscolare in generale.Ho qualche speranza?Ciao

                    Commenta


                      #11
                      infatti ho detto che ti puoi allenare a casa a patto di essere seguito da qualcuno che se ne intende.
                      L'importante che tuo cognato sia presente ogniqualvolta fa un esercizio nuovo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎