Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
    Guarda che io mi alleno duramente quindi non giudicare se non mi conosci, scusami ma sembra molto strano che a 14 anni hai staccato quel peso senza imparare bene la tecnica ecc. Poi se è vero e sei un fenomeno della natura mi complimento.
    La stessa cosa vale x te, mi danno sui nervi le persone ke mettono le faccine senza neppure scrivere 2righe..io ho solo detto la mia esperienza poi ogniuno pensa quello ke vuole!
    sigpic

    Commenta


      #62
      Certo che a Crema tira un'aria anabolica da paura... Se non sbaglio anche JPP vien da quelle zone e pure lui alza poco!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Certo che a Crema tira un'aria anabolica da paura... Se non sbaglio anche JPP vien da quelle zone e pure lui alza poco!
        Tra poco si trasferisce qua anke leggendario e suo fratello
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
          Guarda che io mi alleno duramente quindi non giudicare se non mi conosci, scusami ma sembra molto strano che a 14 anni hai staccato quel peso senza imparare bene la tecnica ecc. Poi se è vero e sei un fenomeno della natura mi complimento.

          Se è un fenomeno della natura è nel posto giusto.
          Sono tutti qui
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Se è un fenomeno della natura è nel posto giusto.
            Sono tutti qui
            Io nn sono un fenomeno, leggi un po questi risultati, forse loro si ke sono fenomeni!

            cmq ho detto solo le mie alzate ke sono tutte certificate FIPL con anke video
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              Io nn sono un fenomeno, leggi un po questi risultati, forse loro si ke sono fenomeni!

              cmq ho detto solo le mie alzate ke sono tutte certificate FIPL con anke video

              Di quello che fai oggi mi interessa poco.
              Sono i 130 kili a 14 anni che mi restano impressi
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Di quello che fai oggi mi interessa poco.
                Sono i 130 kili a 14 anni che mi restano impressi
                mio padre ha la palestra dal 1967..non proprio sua ma con un altro socio..ogni tanto mi capitava di andarci(qualke volta all'anno) e mi piaceva provare cosa tiravo su generalmente provavo panca ma quella volta provai con lo stacco..dopo un riscaldamento partito da 20kkg andai su fino a fare una singola con 130..nn ero mingherlino pesavo 70kg ed ero basso 160cm avevo le leve corte..nn credo ke siano pesi d'altri tempi..mha..
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Di quello che fai oggi mi interessa poco.
                  Sono i 130 kili a 14 anni che mi restano impressi
                  ma scusa hai letto i risultati dei ragazzini di 18 anni?!!? ti stupisci di 130kg a 14 e nn di 280 a 18anni?!
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    ma scusa hai letto i risultati dei ragazzini di 18 anni?!!? ti stupisci di 130kg a 14 e nn di 280 a 18anni?!

                    Guarda ormai non mi dovrei stupire più di nulla ma....14 anni a livello di sviluppo muscolo-scheletrico sono molto diversi da 18, molto più che 18 da 25. A 18 anni è probabile che abbia qualche anno di allenamento alle spalle, a 14 più difficile.
                    Di più
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #70
                      Certo che 280 a 18 anni.... borgo d'io

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎