Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    Con la velina che regge il cartello con scritto "Ciao manica di ricchioni, saluti da Muggio' 23/10/2007".
    Tra l'altro con le pizze da dieci e dopo le serie di questo mi son fatto pure una di squattazzo con 8x80

    Non so che dirvi, il mio massimale di panca lo uso nelle serie allenanti di stacco
    Nello stacco è facile tirare forte, sporco magari ma forte. Certo che farlo con le pizze da 10 è un dramma, sono troppo basse! Usa le 20.

    Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
    Ma va lascia stare....stai sul natural che è meglio .

    x lafettina: la vedo dura sollevare 2.5 volte il proprio peso...
    E' possibile invece. Io ce l'ho quasi fatta e non sono certo un fenomeno.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      ottimo..e possibile secondo me
      No dai, di' che non ci credi, che e' impossibile, che e' una cosa SOVRUMANA. quasi quasi mi piace di piu' cosi'

      Commenta


        #33
        eh no nn te lo dico!!
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          certo, è possibile anche che un asteroide cada adesso ed estingua il genere umano....ma a me paiono un sacco di cazzate sentire di gente che dopo 8 mesi di pale dove il 50% delle persone a malapena ha imparato uno riesca a cimentarsi in 100 kg di squat con buona tecnica alla prima volta senza mai averli fatti prima e senza un passato....poi è vero siamo su bw dove tutto è facile....vorrei tanto vedere l'esecuzione.
          Ma sai che minchia mi fotte di venire su bw a scrivere minchiate?

          C'ho messo una settimana ad aprire sto trad perche' temevo che finisse cosi'..


          Manica di sottodotati!





          P.S.
          Vi amo tutti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            eh no nn te lo dico!!
            se lo fai ti reputo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              100kg x8 nn è male ma nn è davvero niente di ke..siamo nella media
              Ma pure secondo me, ostia!

              Commenta


                #37
                ma che ***** vuol dire sogno da bar mi da ai nervi sto nick

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma che ***** vuol dire sogno da bar mi da ai nervi sto nick

                  Lo uso apposta per vedere chi si fa i cazzi suoi e chi no, *****

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Lo uso apposta per vedere chi si fa i cazzi suoi e chi no, *****
                    secondo me ha un senso, deve essere qualcosa da sognatore ******.

                    Commenta


                      #40

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                        se lo fai ti reputo
                        nn m sbatte nulla di avere rep
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          certo, è possibile anche che un asteroide cada adesso ed estingua il genere umano....ma a me paiono un sacco di cazzate sentire di gente che dopo 8 mesi di pale dove il 50% delle persone a malapena ha imparato uno riesca a cimentarsi in 100 kg di squat con buona tecnica alla prima volta senza mai averli fatti prima e senza un passato....poi è vero siamo su bw dove tutto è facile....vorrei tanto vedere l'esecuzione.
                          l'esercizio era stacco non squat..e cmq 100kg nn puoi dire ke sn tanti, credo ke una persona di 75 80kg riesca a fare qualke colpo senza problema (senza allenamento), ovviamente parlo di gente con una forza appena sopra la media, niente di ke!
                          Poi ci sono tanti fattori, sopratutto la lunghezza degli altri..c'è gente ke magari fa 200 di stacco e 60 di panca x cui essere cosi diffidenti su un peso nn cosi elevato mi sembra eccessivo!
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            l'esercizio era stacco non squat..e cmq 100kg nn puoi dire ke sn tanti, credo ke una persona di 75 80kg riesca a fare qualke colpo senza problema (senza allenamento), ovviamente parlo di gente con una forza appena sopra la media, niente di ke!
                            Poi ci sono tanti fattori, sopratutto la lunghezza degli altri..c'è gente ke magari fa 200 di stacco e 60 di panca x cui essere cosi diffidenti su un peso nn cosi elevato mi sembra eccessivo!

                            Però bisogna anche considerare che era la prima volta che tentava l'esercizio e che la meccanica dello stacco non è che sia proprio intuitiva da riuscire a tirar su 100 kili al primo tentativo
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              mamma che manica...
                              100 è anche fattibile...ma alla prima volta? ma non spariamo stronzate.
                              Ovvio che è possibile tirare su 100kg ma non alla prima volta, io peso 69/70kg e prima dell'estate ho staccato 143kg. fai te

                              Commenta


                                #45
                                a 14anni ho fatto x la prima volta stacco e sono arrivato fino a 130..a 17anni ho iniziato ad allenarmi e ho sfidato il mio amico era la prima volta x entrambi a parte la volta a 14anni..io ho fatto160 lui 200..sicuramente nn mi crederà nessuno xò
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎