Originariamente Scritto da Zippo81
Visualizza Messaggio
La mia prima scheda full body...help me!!
Collapse
X
-
Quoto drift la leg ext è anche un esercizio pericoloso se lo carichi.
FAi gli squat con i manubri, petto e culo in fuori e vai giu diritto senza inarcare la schiena e quando vai su spingi con i quads.
REmatore comincia con manubrio singolo.
Sul diario ti ho corretto la schedaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuoto drift la leg ext è anche un esercizio pericoloso se lo carichi.
FAi gli squat con i manubri, petto e culo in fuori e vai giu diritto senza inarcare la schiena e quando vai su spingi con i quads.
REmatore comincia con manubrio singolo.
Sul diario ti ho corretto la scheda
rematore solo con singolo manubrio...l'ultimo allenamento ho provato la lat machien della palestrina...ma come giustamente ha detto drifter il rematore è più completo...senti che si sveglia un pò tutta la schiena!
sul diario ti ho risposto perchè avevo dei dubbi sugli esercizi...sulle spinte se ha tempo di dargli un'occhiata te ne sarei grato
Commenta
-
-
Per spinte spalle intendo lento avanti così:
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ma non è lo stesso esercizio delle croci con manubri?...te lo chiedo perchè guardando su questo sito sembrerebbe di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioma non è lo stesso esercizio delle croci con manubri?...te lo chiedo perchè guardando su questo sito sembrerebbe di si
http://www.allenamento.com/cd-rom/CD...dex-spalle.htmBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta