Mi presente e chiedo consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zippo81
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 351
    • 16
    • 2
    • Provincia Granda
    • Send PM

come parli loquace

ecco perchè serve un vocabolario del forum!!

LBM è la massa magra?...BF quella grassa? 6W3 al giorno? io uso il 15W40...ma è l'olio motore per la mia moto

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
      come parli loquace

ecco perchè serve un vocabolario del forum!!

LBM è la massa magra?...BF quella grassa? 6W3 al giorno? io uso il 15W40...ma è l'olio motore per la mia moto
      Un vocabolario l'ho postato in sezione neofiti
      6W3 è prporio un olio motore ma per il corpo scherzi a parte scusami ma è l'abitudine 6W3 sono 6 capsule di Omega 3 (olio di pesce) al giorno il resto l'hai azzecato
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Zippo81
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 351
        • 16
        • 2
        • Provincia Granda
        • Send PM

essendo ai primi passi voglio prima farmi un pò di esperienza con gli alimenti naturali...non sono contro gli integratori tipo whey, gainer, ecc ecc ma se riesco a raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissato con un'alimentazione di base lascio stare integratori....guardando le foto dei prima e dopo di utenti del forum mi viene da piangere! c'è gente che ha ottenuto risultati straordinari....secondo il mio punto di vista...le mie aspettative attuali sono decisamente inferiori!!

a proposito di foto....complimenti per la tua schiena

oggi è il primo giorno di "corretta alimentazione"....magnio più di prima

prima facevo pranzo e cena...STOP

ora tra colazione 2 spuntini pre-nanna ecc (manca una flebo mentre dormo ) mi da la sensazione che nel giro di una settimana divento un dirigibile!!!

non vedo l'ora di arrivare a casa per sfogarmi sui pesi e cyclette!

Commenta

Working...
        X