If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LBM è la massa magra?...BF quella grassa? 6W3 al giorno? io uso il 15W40...ma è l'olio motore per la mia moto
Un vocabolario l'ho postato in sezione neofiti
6W3 è prporio un olio motore ma per il corpo scherzi a parte scusami ma è l'abitudine 6W3 sono 6 capsule di Omega 3 (olio di pesce) al giorno il resto l'hai azzecato
essendo ai primi passi voglio prima farmi un pò di esperienza con gli alimenti naturali...non sono contro gli integratori tipo whey, gainer, ecc ecc ma se riesco a raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissato con un'alimentazione di base lascio stare integratori....guardando le foto dei prima e dopo di utenti del forum mi viene da piangere! c'è gente che ha ottenuto risultati straordinari....secondo il mio punto di vista...le mie aspettative attuali sono decisamente inferiori!!
a proposito di foto....complimenti per la tua schiena
oggi è il primo giorno di "corretta alimentazione"....magnio più di prima
prima facevo pranzo e cena...STOP
ora tra colazione 2 spuntini pre-nanna ecc (manca una flebo mentre dormo ) mi da la sensazione che nel giro di una settimana divento un dirigibile!!!
non vedo l'ora di arrivare a casa per sfogarmi sui pesi e cyclette!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta