che cacchio servono dei post per neofiti se poi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

questione di opinioni
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggio
      http://www.bbhomepage.com/forum/show...t=17807&page=3

altro che la vostra disponibilità..

scommetto che questo nemmeno l'hai visto.

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

è ora di smettarela comunque

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Zimo quanto hai pagato per l'iscrizione? Nulla? Ok, allora che pretendi? Se pretendi risposte, pagati un pt e non rompere i coglioni su un forum pubblico. Se nessuno ti risponde è perchè fai domande idiote trite e ritrite o -strano a dirsi- stai sulle palle. In sostanza, fatti un esame di coscienza

Commenta

• osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

giustissimo però un neofita non sa orientarsi nell'immeso mondo del bb!!
            te lo dico perchè io ho avuto delle difficoltà a capire molte sigle tipo wo, whey, gay, ecc... e magari uno non sa neanche che si chiamano così certe cose e magari apre un post apposta perchè gli esperti non scrivono normalmente ma in gergo e la ricerca da risultati che magari non centrano niente...

cmq il fatto è che quest'angolo del forum è dimenticato da dio come lo sono quelli che sanno poco o niente di BB e fanno domande scontate per gli esperti ma per niente ovvie per i neofiti.
            anzi gli esperti del forum, a parte qualche eccezione, qui neanche ci passano mai lasciando tutti i veri neofiti in balia di se stessi e costretti a usare la funzione cerca che ti da miliardi di risultati con termini che, se non li conosci, non li puoi capire!!! quindi il neofita che fa? si fa il culo per fare ricerche ma risolve poco e niente... quindi "l'angolo del neofita" per me dovrebbe curare di più gli interessi del neofita stesso tramite i consigli di utenti veramente competenti e pazienti.. consigliando i post che secondo lui sono più adatti al caso suo, ecc.. ma so che non succederà mai.. l'angolo del neofita ne è la prova vivente
            se vuoi essere accompagnato a mano mi sa che hai sbagliato non forum, ma SPORT!
            Originariamente Scritto da sandro170 Visualizza Messaggio
            e che cavolo di senso ha aprire un forum e fare una sezione sui novellini???
            tanto vale che rimanete fra voi esperti scusa!!!!
            quella dei pirncipianti dovrebbe essere tra le sezioni più attive altrimenti se dobbiamo imparare da soli che cavolo ci iscriviamo a fare qui!!!
            e la prima volta in un forum che sento sciocchezze del genere.
            tanto vale dire che non volete condividere con noi neofiti la vostra esperienza e che se eventualmente lo fate e perchè magari ci ritenete all'altezza!!!! questo vredo io
            se vuoi dei professori privati vai al cepu.. non sono gli altri a dover dar fiducia a te (o a noi, essendo anche io nuovo qui) ma noi che dobbiamo guadagnarcela!! ricorda che stai entrando in casa altrui, non solo non hai bussato ma stai facendo anche il maleducato! se fosse casa mia ti avrei cacciato da un bel po'
            BRAVO!! GIUSTISSIMO!! una persona però, per non sembrare idiota a sua volta, dovrebbe capire che il neofita essendo tale è ignorante! niente a che fare con l'idiota!!
            se sei ignorante in materia prima impara e poi se hai QUALCHE dubbio chiedi.. non pretenderai di avere uno staff di professori solo x te!
            essere ignorante riguarda il fatto di essere privo di informazioni su un certo argomento.
            un dizionario non è un attrezzo riservato agli idioti ma agli ignoranti,
            anche tu lo eri all'inizio!
            ricorda che nella vita non si smette mai di imparare, non crederai mica che l'iscrizione a bodyweb ti faccia diventare un culturista!
            io ho solo proposto una cosa fattibilissima che descriverebbe soltanto quelle cose che non possono essere cercate ne con google ne con wikipedia!!
            ...ed infatti su questo forum c'è una mia grande amica chiamata "search", in alto a destra
            l'impresa non è ardua se si eliminano quei termini per i quali è sufficente una piccola ricerca!! wo, if, cho, e chissà quanti altri!! saranno una ventina ma che vi costa!??
            ..sono i termini base che uno che pratica BB conosce!! ..ma ti sei iscritto almeno in palestra?!
            il nuovo iscritto così si complica meno la vita leggendo nel forum!!
            sennò, continuate a rispondere alle domande degli ignoranti che, come me, fanno di continuo agli altri utenti ricevendo risposte scontrose e con l'aria da "come fai a non saperlo lo sanno tutti".. quando invece non è così!!
            ti dedico con tutto il cuore questa discussione:

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

se vuoi dei professori privati vai al cepu.. non sono gli altri a dover dar fiducia a te (o a noi, essendo anche io nuovo qui) ma noi che dobbiamo guadagnarcela!! ricorda che stai entrando in casa altrui, non solo non hai bussato ma stai facendo anche il maleducato! se fosse casa mia ti avrei cacciato da un bel po'

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259
              AHuahUAHuahu non l'avevo visto quel 3d... comunque troppo attuale !!!
              Proprio in questi gg notavo un cambiamento radicale all'interno del forum, qualche vecchio se ne va e spopolano sti pandoli venuti da chissà dove pretendendo tutto e subito.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

basta dai
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• zimo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 86
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                  Zimo quanto hai pagato per l'iscrizione? Nulla? Ok, allora che pretendi? Se pretendi risposte, pagati un pt e non rompere i coglioni su un forum pubblico. Se nessuno ti risponde è perchè fai domande idiote trite e ritrite o -strano a dirsi- stai sulle palle. In sostanza, fatti un esame di coscienza
                  Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                  scommetto che questo nemmeno l'hai visto.

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=38527

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259

ragà siete troppo forti... non perdete tempo dietro i neofiti ma perlomeno siete divertenti!

mi scuso se sono sembrato maleducato! non era assolutamente mia intenzione

non voglio nemmeno essere accompagnato per mano... so per esperienza che per accumulare un po di informazioni utili è meglio che faccio tutto da solo e infatti è quello che sto facendo!! solo che alcuni termini mi rendono dificoltoso questo processo, spero che comprendiate che il mio era solo un tentativo per migliorare il forum per quanto riguarda la sezione neofiti ma ok.. non c'è verso..

anzi si, qualcosa ho risolto.. il dizionarietto che ha copiato e incollato zanezink.. se non l'avesse fatto lui l'avrei fatto io, cmq sicuramente a qualcuno sarà utile

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragà siete troppo forti... non perdete tempo dietro i neofiti ma perlomeno siete divertenti!

mi scuso se sono sembrato maleducato! non era assolutamente mia intenzione

non voglio nemmeno essere accompagnato per mano... so per esperienza che per accumulare un po di informazioni utili è meglio che faccio tutto da solo e infatti è quello che sto facendo!! solo che alcuni termini mi rendono dificoltoso questo processo, spero che comprendiate che il mio era solo un tentativo per migliorare il forum per quanto riguarda la sezione neofiti ma ok.. non c'è verso..

anzi si, qualcosa ho risolto.. il dizionarietto che ha copiato e incollato zanezink.. se non l'avesse fatto lui l'avrei fatto io, cmq sicuramente a qualcuno sarà utile

Commenta

• zimo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 86
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• zimo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 86
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

cmq per quello che mi riguarda si può anche chiuderlo qua sto post.. sta diventando una perdita di tempo e di spazio per altri post.

io volevo veramente dare qualcosa in più a questa sezione del forum,,, mica tanto.. solo un aiuto in più a chi si avvicina al mondo del BB da un ignoranza quasi totale... purtroppo però c'è chi proprio non ne vuole sapere e continua a buttarmi addosso malafede e insulti quindi mi sembra inutile continuare a sprecare tempo in questo post

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

non c'è bisogno di chiuderlo se si smette di postare e senza voler per forza avere l'ultima parola

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                            non c'è bisogno di chiuderlo se si smette di postare e senza voler per forza avere l'ultima parola
                            .....e un pò di pazienza e rispetto.

Commenta

• Zippo81
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 351
                              • 16
                              • 2
                              • Provincia Granda
                              • Send PM

essendo un neofita...niubbo...inesperto...ecc vorrei fare anch'io la mia considerazione da neofita appunto!

i forum...di qualsiasi argomento, sport, hobby si tratti, è diventato uno strumento utilissimo per ogni fascia di esperienza

soprattutto se è popolato da molti iscritti...il confronto è la cosa migliore per riuscire a trovare una linea guida il più vicina possibile alle nostre esigenze...

la sezione neofita sarà poco frequentata dagli esperti ma ringrazio che ci sia!...meglio poco frequentata che totalmente assente no?

sulla questione search ci si potrebbe scrivere un libro!...è una funzione di tutti i forum utilissima se sfruttata nel modo corretto...ma non è facile, soprattutto perchè si commette sovente un errore di base...

quando si apre un nuovo post bisogna dargli un titolo inerente all'argomento che si vuole trattare...navigando sul forum e leggendo i titoli trovi cose tipo:

problema qualche aiuto please!
                              tanto per sapere...
                              aiutatemi faccio schifo!
                              aiuto scheda

titoli così non aiutano la ricerca perchè non vengono usati termini che riguardano l'aiuto che si cerca...e obbliga un utente ad entrarci per sapere di che si parla...nel caso di un esperto dopo un pò è normale che si rompa e salti il post

per far funzionare la ricerca bisognerebbe anche sforzarsi di scrivere i termini per esteso perchè lo slang non è di facile intuizione e ci si mette un pò per impararlo...

utile è il vocabolario del BB che si trova nella sezione neofita che andrebbe aggiornato con l'aiuto di tutti

e poi il neofita si deve svegliare....un forum di BB da per scontata che l'utente che cerca informazioni sia uno che suda sulla panca, che ha forti motivazioni, che per perdere peso e mettere su muscoli è disposto a tutto...e quindi all'inizio passerà le serate a leggere post su post e cercare argomenti utili...piano piano troverà i meccanismi con cui si muove il forum e diventerà più facile trovare le info

IMHO

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

è vero, spesso la ricerca non è facile da fare, ma con tutti i risultati che ci sono di solito, se non è nella prima pagina è nella seconda... anche perchè le domande dei neofiti sono le solite, su argomenti trattati migliaia di volte quindi, con migliaia di 3d e mi dici che non si trova.

Ti dico la verità, fino ad un anno fa ero pure io neofita e più che altro nn avevo voglia di cercare. Adesso invece, prima cerco, poi se c'è il dubbio apro un 3d o posto in uno già aperto.
                                Altra cosa da dire, è che noi come hai detto tu ci aspettiamo che i nuovi utenti sappiano gia tutto ma se ci pensiamo bene molti di noi erano nella stessa situazione.
                                Questo 3d è andato a puttane xche i due utenti hanno iniziato a fare gli spavaldi... se vai a vedere gli altri 3 in questa sezione non è cosi.

Commenta

Working...
                                X