(LIBRO)Anatomia Sportiva by Calzetti Mariucci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

    (LIBRO)Anatomia Sportiva by Calzetti Mariucci

    Ho finito di leggere questo libro e volevo dare qualche consiglio per chi ha intenzione di acquistarlo:

    1)Ci sono un po di errori a livello di battitura e cio gia fa capire che la qualità non è delle migliori.
    2)è un libro abbastanza complesso nella spiegazione dei concetti e alcune volte un po incomprensibile, percui lo sconsiglio assolutamente alle persone che devono iniziare ad imparare qualcosa sull'anatomia del corpo umano in modo approfondito.

    Conclusioni:

    Ho imparato alcune cose che prima non sapevo ma a livello molto generico in quanto il libro non è facile da capire.Tuttavia un quadro generale dei muscoli,della loro posizione e di altre nozioni teoriche quali profondità e strati muscolari sono stati spiegati abbastanza bene.Probabilmente se lo rilegessi un altra volta capirei molto di piu ma per il momento io avevo solo intenzione di capire l'anatomia del corpo umano in modo molto superficiale,percui ne è valsa la pena .

    ah ovviamente io ero uno di quelli che non sapeva un *****(e forse lo sono ancora XD)
    Last edited by Another-Life; 26-09-2007, 11:47:43.
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    grazie per aver riportato la tua esperienza.

    Commenta

    • Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

      #3
      Prego

      Commenta

      Working...
      X