Nuovo iscritto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
    Grazie a tt.. senza aprire un altro post mi spiegate cosa vuol dire scarico?? Lo sento spesso credo si riferisca allo scarico di carboidrati..forse.. Ma bisogna farlo in definizione? O se si prende creatina? Sn un pò confuso scusate..
    è una parola molto usata nel bb...si intendono entrambe le cose che dici tu è anche riferito all'allenamento..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mirkomotard
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 122
      • 7
      • 15
      • Milano
      • Send PM

Eh ma riferito alla creatina visto ke tra un pò inizio il ciclo cosa vuol dire?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
        Eh ma riferito alla creatina visto ke tra un pò inizio il ciclo cosa vuol dire?
        anche in questo caso tanti significati..
        c'è chi per carico e scarico di creatina intende proprio il vecchio modo di assumerla...ovvero di fare una dose "grossa" la prima week e poi a scalare nelle altre...
        chi invece lo interpreta come quella/e settimana/e in cui se ne sospende l'assunzione costante delle precedenti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X