AAA Cercasi approvazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PompelmoRosèCnFragol
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 79
    • 0
    • 3
    • Send PM

    AAA Cercasi approvazione.

    Mi è venuta un'idea un po' malsana... sto cercando di perdere peso, o meglio, di perdere pancia. ***** cane, in questi tre mesi ho perso 10 kg, mi sono asciugato ovunque, ho delle gambe da modella e le braccia da spaventapasseri, ma continuo ad avere la stessa panza di 3 mesi fa!!! Grrrrr!!! Comunque. Sto cercando di fare tre giorni a settimana di corsa, 4km. Inpiù, per non perdere massa e anzi, magari metterne su un po' (tolta la bodria sono gracilino), faccio pesi in casa. Ho trovato abbastanza esercizi per i gruppi muscilari che più mi interessano per riempire più sedute. Solo, on riesco a fare corsa e una seduta intera di pesi senza che i miei orgolgiosi e pelosetti maroni non si gonfino fino a scoppiare. Per cui ho pensato ad una cosa: diluire le sedute di pesi durante la sett.

    In effetti prima mi concentravo molto su addominali, obliqui e lombari, che facevo ad ogni seduta per primi fino a massacrarmi, arrivando così agli altri esercizi, che variavano per gruppo muscolare ad ogni giorno, completamente spompo. Adesso invece faccio così:


    DOMENICA:
    -Solo corsa.

    LUNEDI':
    -Esercizi di soli addominali,obliqui e lombari, fino a sfinimento.

    MARTEDI':
    - Corsa;
    - Esercizi per dorsali (tanti, perchè sono dopo gli addomiali i muscoli che più mi interessa sviluppare), bicipidi e tricipiti.

    MERCOLEDI':
    - Di nuovo addominali, obliqui e lombari, fino a vomitare bile.

    GIOVEDI':
    - Corsa;
    - Esercizi per pettorali , anche qui tanti, e spalle.

    VENERDI':
    - Addominali, obliqui e lombari fino a vedere una luce bianca in fondo ad un lungo tunnel di completa ed avvolgente oscurità.

    SABATO:
    BAGORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!




    Insomma, nei giorni di corsa risparmio negli esercizi gli addominali, che comunque già con la corsa vengono messi in funzione, per concetrarmi o sui pettorali o sugli agoniati dorsali. Nei giorni in cui non faccio corsa invece mi concentro su tutte le parti di me sommerse dalla ciccia molliccia, cioè addominali, obliqui e lombari, diciamo riposando il resto. Le gambe non sono contemplate perchè correndo le uso.

    Ora, tutto questo ha un minimo di senso? Basta allenare una sola volta a settimana un gruppo muscolare?

    In definitiva, che ne pensate?
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

    #2
    hai postato la dieta in qualche altro post?

    Commenta

    • PompelmoRosèCnFragol
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 79
      • 0
      • 3
      • Send PM

      #3
      No, diete per il momento non ne faccio. Non avrei la costanza per seguire una tabella prestabilita. Già ce la sto mettendo tutta a non sgarrare con l'attività fisica,ehehe. piano piano.

      Solo alcuni accorgimenti, come evitare il piu possiblie carboidrati, e mangiare solo carne e verdura. Poi ovviamente non ci riesco, ogni tanto ci scappa la pizza con amici e la birretta. Venerdì e sabato sera, poi, non guardo in faccia nessuno!!! Cerco comunque di mangiare il piu possiblile a pasto, cercando di infilare spuntini pomeridiani e serali con yogurt magro per accelerare un po il metabolismo. Colazione so che è importante ma proprio non riesco a farla, di mattino il mio stomaco è sigillato. Sono caffeina dipendente. 4 caffè al giorno, ogni porzione corrispondente ad una moka da due persone.

      Cmq il mio regime alimentare è molto variabile. Per questo non ho scitto nulla prima, perchè volevo pareri sull'attività fisica senza mettere in mezzo una dieta che non esiste.

      Commenta

      • PompelmoRosèCnFragol
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 79
        • 0
        • 3
        • Send PM

        #4
        Mmm...capisco che magari sia una domanda stupida, per qualche motivo che non conosco... ma dopotutto ho postato nella sezione per neofiti... quancuno mi dice qualcosa?

        Commenta

        • Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7391
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

          #5
          questa sezione è poco bazzicata...

          posta in allenamento, sicuramente avrai piu' risposte

          Commenta

          • PompelmoRosèCnFragol
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 79
            • 0
            • 3
            • Send PM

            #6
            Ah, ok. Grazie.

            Commenta

            Working...
            X