..si può?una volta a settimana?senza contro?
far tardi la sera...
Collapse
X
-
ovvio ke si puo, il nostro fisico preferirebbe una certa regolarità.. quindi se fai tardi e perdi il sonno per 4-5 gg di fila nn è ottimale ma per una sera (il sabato per ex) chi t'ammazza
ps = le ore migliori per il riposo notturno sono quelle che vanno da mezzanotte alle 3 -4 di notte (anzi forse siamo gia troppo oltre cn le 4) per cui capite bene ke rientrando a casa alle 5 e dormendo fino alle 14 del gg successivo pensate di recuperare ma realmente nn lo fate(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
L'ideale sarebbe andare a dormire alle 10.30 e svegliarsi minimo alle 7.00
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
beh nn esageriamo si puo andare a letto anche verso le 23,30 mezzanotte abitudinamente... e svegliarsi verso le 8
le 8 ore sono di rigore coi regimi divita di oggi, una volta erano per i neonati le 8-10 ore oggi non più
se uno facesse tutte le sere o quasi sempre un regime stile 00,00 - 08,00 prenderebbe una regolarità ottima e il nostro bio orologio ne risentirebbe in positivo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io mi alzo sempre alle 7..diciamo che orientativamente dormo 7 ore a notte..prima andavo a dormire alle 11 meno un quarto..ora il mio fisico mi dice che prima delle 11 e qualcosa/mezzanotte non è cosa:P il sonno non viene..quindi diciamo che una volta a settimana,far tardi,tipo le 2..non fa niente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobranda alle 23.00 e sveglia alle 4.45..
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovabbè ragà....se cominciamo a menarcela anche per un'uscita la sera, qua non si vive più *****!
una sola domanda: sei un pro? vuoi diventarlo?
se la risposta è no.....VIVI!!!occhio a non farti sentire da master però
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioocchio a non farti sentire da master però
...lucida valutazione (cit.)
ho pieno rispetto per master, però non posso proprio dire di condividere le sue idee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovabbè ragà....se cominciamo a menarcela anche per un'uscita la sera, qua non si vive più *****!
una sola domanda: sei un pro? vuoi diventarlo?
se la risposta è no.....VIVI!!!
raga la vita è una sola.. non sprecatela
Commenta
-
-
ciao qualche volta nn fa altro ke bn divertirsi un po' pero nn troppo infatti ho letto ke la produzione di testosterone e ai massimi livelli intorno alla mezzanotte quindi per qst sport farebbe meglio nn fare tardi piu di 1-2 volte a wk(anke se io vd a dormire tt le sere alla mezza e nn parliamo il wkend:P)
Commenta
-
Commenta