Questa è l'ultima, promesso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PompelmoRosèCnFragol
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 79
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Questa è l'ultima, promesso!

    Ultima domanda, almeno per un po'. Faccio pesi a casa. Per pratimante ogni esercizio faccio 3 serie da 15 ripetizioni. Molto lentamente. Ma quando e perchè dovrei aumentare il peso e diminuire le serie? Mi pare si chiami fare i massimali.
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da PompelmoRosèCnFragol Visualizza Messaggio
    Ultima domanda, almeno per un po'. Faccio pesi a casa. Per pratimante ogni esercizio faccio 3 serie da 15 ripetizioni. Molto lentamente. Ma quando e perchè dovrei aumentare il peso e diminuire le serie? Mi pare si chiami fare i massimali.
    guarda ho letto tutti i post che hai scritto...e sinceramente posso dirti che hai scritto cose che nun se pono leggere....quest'ultima poi è da firma per molti utenti...comunque posso darti un consiglio personale...io prima di scrivere qualsiasi cosa nel forum mi sono fatto come si dice "le ossa"leggendo molto...siccome sei davvero bianco come alimentazione e allenamento il consiglio che ti do e di fare dei search ripetuti..perchè darti una info in particolare non farebbe che creare in te ulteriori dubbi...buon proseguimento nel forum

    p.s. il nick non ti aiuta
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    Working...
    X