Consiglissimo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukinoz
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglissimo!!!!

    Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e vi devo chiedere un consiglio.
    Ho 19 anni e sono alto 167 cm e peso 60kg,ed è un paio di mesetti ke frequento la palestra.
    Nella palestra in cui vado i personal trainer sono un po scazzati e seguono pochissimo.
    E' un paio di giorni che seguo questo forum e mi sembra molto interessante e ci sono persone davvero disponibili anche con quelli alle prime armi tipo me.

    Volevo chiedervi se potevo iniziare a fare una dieta per mettere su massa oppure devo dimagrire ancora un pochetto seguendo una dieta specifica che attualmente non seguo.
    Di seguito vi posto due mie foto,una in fase di tiraggio e una rilassata.

    Attendo vostri preziosi consigli.

    Grazie.







    Last edited by lukinoz; 23-08-2007, 18:52:32.
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lukinoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e vi devo chiedere un consiglio.
    Ho 19 anni e sono alto 167 cm e peso 60kg,ed è un paio di mesetti ke frequento la palestra.
    Nella palestra in cui vado i personal trainer sono un po scazzati e seguono pochissimo.
    E' un paio di giorni che seguo questo forum e mi sembra molto interessante e ci sono persone davvero disponibili anche con quelli alle prime armi tipo me.

    Volevo chiedervi se potevo iniziare a fare una dieta per mettere su massa oppure devo dimagrire ancora un pochetto seguendo una dieta specifica che attualmente non seguo.
    Di seguito vi posto due mie foto,una in fase di tiraggio e una rilassata.

    Attendo vostri preziosi consigli.

    Gra






    in quale delle due tiri??? scherzo.. stai benone.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Tutto dipende da qual'è il tuo obbietivo...io, visto che hai una buona base di partenza, ci darei sotto per la massa con una buona dieta e allenamento, lasciando la definizione alla primavera prossima.

      Se ti definisci ora rischi di perdere quel poco di massa che hai, e magari perdi anche forza negli allenamenti e voglia di allenarti!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      Working...
      X