Riprendere body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AeroMaster
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Riprendere body building

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti.
    Volevo farvi una domanda: ho fatto quattro anni di Body Building, non avevo raggiunto grandissimi livelli, però avevo trovato i giusti ritmi, e fisicamente, sebbene non troppo muscoloso, stavo bene (per i miei gusti).
    Quest'anno per vari motivi ho smesso BB, ho fatto 4 mesi di Full-Contact e poi ho dovuto smettere a Gennaio. A causa di ciò, includendo anche una scarsa attenzione per l'alimentazione, sono salito di peso fino agli 82 Kg (sono alto 176 cm).
    Ultimamente ho deciso di rimettermi in forma, ed ora con un po' di attenzione nel mangiare sono sceso a 75 Kg.
    A Settembre ho deciso di risegnarmi in palestra; vorrei cercare di perdere altri 4-5 Kg e poi concentrarmi su un ingradimento (non eccessivo) di tutto il corpo.
    Come mi consigliate di lavorare? Considerate che ho tutto Settembre libero da impegni, dunque volendo posso anche affiancare altre attività (tipo corsa, per dirne una) al BB.
    Vi sarei grato se mi consigliaste anche qualcosa a livello alimentare.
    Grazie per i vostri preziosi consigli.
    Salute a tutti
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65159
    • 2,640
    • 2,534
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    benvenuto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X