Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi, consigli su tipo di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi, consigli su tipo di allenamento

    ciao a tutti, sono proprio un neofita ma piu che un bodybuilder sono uno che vuole semplicemente stare in forma..

    sono alto 1.77 e peso variabilmente tra i 65 e i 67 kg, l'anno scorso pesavo 75 poi ho iniziato a fare una dieta...o meglio a mangiare meglio e con piu moderatezza e ho perso un po di peso...ho sempre giocato a calcio e quindi ho una muscolatura delle gambe ben sviluppata, sono 2 anni che ho smesso ma giocavo cmq a calcetto. non sono grasso ma quel poco di grasso che ho lo metto su sul sedere e sulle cosce, come le donne porca troi*ccia...vorrei rassodarmi un po il fondoschiena e le gambe e reiniziare a fare un po di esercizio per tenermi in forma e magari potenziare un po la parte superiore del corpo...

    la mia preoccupazione però è solo e soltanto perdere un po di massa in interno coscia e possibilmente rassodare i glutei..quale tipo di allenamento posso fare per poter raggiungere questo risultato?

    grazie mille a chi mi risponderà e i miei complimenti per questo forum molto perspicace! ciao! riki
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎