Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex38
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Curiosità

    Da circa 3mesi vado 3 volte a sett in palestra e cerco di dare il massimo ad ogni allenamento,seguo regolarmente una dieta,ho eliminato tutte le schifezze..insomma mi sento benissimo,pensavo di diventar piu debole diminuendo i carbo..invece...tutto ok..anzi.. .
    La cosa che m'incuriosisce è che sono dimagrito,piu tonico ecc..ma il peso è il solito 90 kg x 180 ..mi domandavo come sia poissibile questa cosa...ciao
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alex38 Visualizza Messaggio
    Da circa 3mesi vado 3 volte a sett in palestra e cerco di dare il massimo ad ogni allenamento,seguo regolarmente una dieta,ho eliminato tutte le schifezze..insomma mi sento benissimo,pensavo di diventar piu debole diminuendo i carbo..invece...tutto ok..anzi.. .
    La cosa che m'incuriosisce è che sono dimagrito,piu tonico ecc..ma il peso è il solito 90 kg x 180 ..mi domandavo come sia poissibile questa cosa...ciao
    che alimentazione stai seguendo?da massa o definizione?

    Commenta

    • alex38
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      che alimentazione stai seguendo?da massa o definizione?
      Non sono ancora a quei livelli..sono partito con l'intenzione di rimettermi..ho passato anni a rovinarmi mangiando schifezze ..birra ,vino rum ecc..ho preso 20 kg!!un brutto periodo mi ha messo a terra, ho iniziato con antidepressivi fino al giorno che ho buttato tutto e mi sono segnato in palestra... ..in passato praticavo atletica(salto con l'asta) ma parlo ormai di molti anni fa..
      Cmq in questi mesi mi sento troppo bene mi è cambiato l'umore sono piu sereno ed attivo..anche se sono all'inizio sento già i benefici.. in poco tempo vedo già i primi risultati .. anche se lontani dai vostri mi danno un enorme soddisfazione.
      Per me poter indossare camicie e pantaloni che nn andavano piu è un traguardo..insomma mi sto sgonfiando ma non ho perso peso ..mah..
      Devo dire che il bb nn è facile vi seguo tutti i giorni e cerco di capire...la dieta l'ho presa sul forum,vedo cosa succede e semmai la modifico magari con il vostro aiuto..
      Accidenti la palestra è chiusa x 10 gioni

      Commenta

      • Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Dopo 3 mesi di duro lavoro 10 gg di pausa ci stanno tutti.

        Quello che conta nn è il peso in se ma la composizione corporea, si vede che a un dimagrimento generale si sta affincando un po di massa muscolare.

        E' normale all'inizio ma tra un po' dovrai rivedere un po di cose.

        Complimenti per la tua determinazione! nn è da tutti buttare i farmaci e affidarsi alla palestra. Se tutti facessero come te...
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta

        • gia84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 84
          • 2
          • 3
          • Send PM

          #5
          Non curarti del peso, fidati dello spekkio e dei vestiti ke nn t andavano più..
          inoltre devi tener presente ke il grasso pesa meno del tessuto muscolare..si può così essere più leggeri d un atleta ma kiaramente meno magri,capito?
          io infatti ritengo il body mass index una metodica nn adattabile al mondo del bodybuilding e cmq poco precisa anke in ambito medico(si usa sempre meno), preferendo impedenziometria/plicometria.
          E poi le persone per strada t guardano o..t pesano?!?

          Commenta

          Working...
          X