Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita puro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofita puro

    salve a tutti ragazzi...........è da poco tempo che ho iniziato ad allenarmi e vorrei qualche consiglio su come perdere qualche kilo nel migliore dei modi......potete aiutarmi? grazie......

    #2
    Benvenuto!!Inizia con l'organizzarti una buona dieta!é la cosa più importante, poi puoi pensare all'allenamento.Scordati tutte le porcherie e mangia sano prima di tutto!

    Commenta


      #3
      ciao dove posso trovare una dieta? oppure come farla?

      Commenta


        #4
        fai un search nelle sezioni tecniche in questo forum

        ricordati di inserire una buona attivita' cardio all'allenamento pesi!

        Commenta


          #5
          adesso faccio inizialmente come riscaldamento 10 min di tapis roulant e poi faccio i vari pesi ed infine mi faccio 20 min di cyclette o di spinning......... non mangio fuori pasto e quando lo faccio mangio qualche frutto........che dite va bene come inizio?

          Commenta


            #6
            Cominci a bruciare grasso dopo circa 30 min di attività aerobica al 70% circa della frequenza cardiaca massima (il numero massimo di volte che il cuore riesce a battere in un minuto quando è sotto sforzo)
            si calcola facendo 220-la tua età
            Si entra in lipolisi più facilmente con l'insulina bassa ( overo non devi mangiare alimenti ad alto IG prima della seduta, magari accompagna la frutta con un po' di proteine)
            Fai almeno 5-6 pasti al giorno, la frutta va bene, non bere porcherie come bibite dolci ed evita i grassi vegetali idrogenati.
            Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎