salve a tutti ragazzi...........è da poco tempo che ho iniziato ad allenarmi e vorrei qualche consiglio su come perdere qualche kilo nel migliore dei modi......potete aiutarmi? grazie......
neofita puro
Collapse
X
-
adesso faccio inizialmente come riscaldamento 10 min di tapis roulant e poi faccio i vari pesi ed infine mi faccio 20 min di cyclette o di spinning......... non mangio fuori pasto e quando lo faccio mangio qualche frutto........che dite va bene come inizio?
Commenta
-
-
Cominci a bruciare grasso dopo circa 30 min di attività aerobica al 70% circa della frequenza cardiaca massima (il numero massimo di volte che il cuore riesce a battere in un minuto quando è sotto sforzo)
si calcola facendo 220-la tua età
Si entra in lipolisi più facilmente con l'insulina bassa ( overo non devi mangiare alimenti ad alto IG prima della seduta, magari accompagna la frutta con un po' di proteine)
Fai almeno 5-6 pasti al giorno, la frutta va bene, non bere porcherie come bibite dolci ed evita i grassi vegetali idrogenati.Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
Commenta