If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma se pesa 53 kg per assumere 106g di proteine cn alimenti affatica molto l'apparato digerente invece cn un integrtore di proteine nn va ad affaticarlo specialmente cn quelle del latte poi quando tu assumi proteine tramite alimenti assumi anche grassi e carboidrati e vai a superare le dosi invece cn un integratore assumi solo proteine facilmente digeribbili ed e meglio......
boh...io peso 56, di pro ne assumo anche di più e di problemi digestivi non ne ho assolutamente, come ti ripeto la cosa è prettamente personale.
son opinioni, io l'integrazione la vedo bene solo come ti ho detto prima.
il discorso delle dosi non l'ho capito
si ma gli integratori proteici si digeriscono facilmente ma ad esempio la carne svorza di piu' l'apparato digerente perche' contiene nn solo proteine ma anche grassi vitamine ecc e se assumiamo una grande percentuale giornaliera affatichera l'apparato
si ma gli integratori proteici si digeriscono facilmente ma ad esempio la carne svorza di piu' l'apparato digerente perche' contiene nn solo proteine ma anche grassi vitamine ecc e se assumiamo una grande percentuale giornaliera affatichera l'apparato
mi spiace ma non seguo e non condivido il discorso, inoltre l'utente non ha specificato di avere problemi di digestione...quindi non mi sembra giusto partire con questo presupposto
no nn avra' adesso problemi di digestione ma li avra' in seguito se mangera tanta carne al giorno..........ad esempio 100g di carne rossa contiene 10g di proteine lei per arrivara a 110g di proteine deve mangiare almeno 500g di carne e 500 di pesce e 2 albumi di uova al giorno allora questo affatichera il fgato ed allungo andare portera' problemi di digestione..........ecco cosa intendo
ad esempio 100g di carne rossa contiene 10g di proteine
100 g di manzo (per esempio) son 20 g di proteine idem per il pollo quindi ben il doppio di quel che dici tu...ergo per arrivare a 110g dovrebbe mangiare 250g di carne/pesce non mi sembra una quantità industriale
quoto Luna: le tabelle nutrizionali che ho io dicono che le pro nella carne sono ben più di 10g...
Anzi, se posso aggiungere: io almeno all'inizio ho avuto molta più difficoltà di digestione con le proteine in polvere rispetto al cibo solido... ora non ho più nessun problema, ma sono convinto che, se qualcosa bisogna aggiungere alla dieta, più questo "qualcosa" viene dal cibo, meglio è
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta