If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**CIAO A TUTTI!!!** Innanzitutto mi prresento visto che di qui son nuova! mi chiamo serena, 18anni e ho iniziato palestra da non molto... cioè provengo da diversi anni di kick ma che sto in sala attrezzi è più o meno un anno e mezzo... mi servirebbe un aiuto enorme... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per una dieta da seguire??? THANKS!
beh... secondo me fa pena... però scrivo!
(altezza 1,65x53kg)
AL MATTINO
100/150gr pane integrale/segale+latte scremato
MEZZO MATTINO
frutta
PRANZO
50gr pasta integrale o di riso
60gr secondo magro (bresaola/fesa tacchino...)
verdura
frutta
POMERIGGIO
frutta
SERA
150gr carne magra/pesce (o 1 uovo)
verdura
frutta
prima di tutto benvenuta!
secondariamente i tuoi obiettivi sono un tantino contrastanti! cosa vuoi fare? dimagrire o metter su massa?
la dieta non è malaccio ma ha sicuramente alcune modifiche da fare. io ti consiglio di postarla nell'apposita sezione Dieta ed alimentazione con tutti i tuoi dati ed obiettivo (chiaro).
ciao allora cm prima cosa devi aumentare le proteine devi arrivare ad assumerne almeno 1.7 o 2 g per peso corporeo ti consiglio integratori proteici perche cn l'alimentazione affatichi troppo l'apparato digerente poi ti consiglio di seguire una dieta a zona cioe' ad esempio in definizione tu assumi 2000 kcal e devi assumere il 40%di carboidrati e il 30%di proteine e il 30% di grassi
ciao allora cm prima cosa devi aumentare le proteine devi arrivare ad assumerne almeno 1.7 o 2 g per peso corporeo ti consiglio integratori proteici perche cn l'alimentazione affatichi troppo l'apparato digerente
non son d'accordo, non sappiamo neppure gli obiettivi di sigin (ancora non li ha detti)...gli integratori non son affatto indispensabili, e anche se aumentasse di poco l'apporto proteico da alimenti solidi non credo proprio che affaticherebbe la digestione...è una cosa veramente personale questa, basterebbe suddividere le pro su tutto l'arco della giornata. IMHO l'integrazioe di pro la vedo bene solo come post wo oppure la mattina a colazione per il resto alimenti solidi.
si ma se pesa 53 kg per assumere 106g di proteine cn alimenti affatica molto l'apparato digerente invece cn un integrtore di proteine nn va ad affaticarlo specialmente cn quelle del latte poi quando tu assumi proteine tramite alimenti assumi anche grassi e carboidrati e vai a superare le dosi invece cn un integratore assumi solo proteine facilmente digeribbili ed e meglio......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta