Help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40659
    • 1,309
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
    si ma se pesa 53 kg per assumere 106g di proteine cn alimenti affatica molto l'apparato digerente invece cn un integrtore di proteine nn va ad affaticarlo specialmente cn quelle del latte poi quando tu assumi proteine tramite alimenti assumi anche grassi e carboidrati e vai a superare le dosi invece cn un integratore assumi solo proteine facilmente digeribbili ed e meglio......
    boh...io peso 56, di pro ne assumo anche di più e di problemi digestivi non ne ho assolutamente, come ti ripeto la cosa è prettamente personale.
    son opinioni, io l'integrazione la vedo bene solo come ti ho detto prima.
    il discorso delle dosi non l'ho capito

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

... ti consiglio integratori proteici perche cn l'alimentazione affatichi troppo l'apparato digerente ...
      Eh?

Le proteine son proteine comunque

Commenta

• fabryzio
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 107
        • 5
        • 0
        • Send PM

si ma gli integratori proteici si digeriscono facilmente ma ad esempio la carne svorza di piu' l'apparato digerente perche' contiene nn solo proteine ma anche grassi vitamine ecc e se assumiamo una grande percentuale giornaliera affatichera l'apparato
        chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40659
          • 1,309
          • 1,314
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

si ma gli integratori proteici si digeriscono facilmente ma ad esempio la carne svorza di piu' l'apparato digerente perche' contiene nn solo proteine ma anche grassi vitamine ecc e se assumiamo una grande percentuale giornaliera affatichera l'apparato

mi spiace ma non seguo e non condivido il discorso, inoltre l'utente non ha specificato di avere problemi di digestione...quindi non mi sembra giusto partire con questo presupposto

Commenta

• sigin
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

nessun problema di digestione!!! l'obiettivo l'ho detto... in sostanza accenno massa...

Commenta

• fabryzio
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 107
              • 5
              • 0
              • Send PM

no nn avra' adesso problemi di digestione ma li avra' in seguito se mangera tanta carne al giorno..........ad esempio 100g di carne rossa contiene 10g di proteine lei per arrivara a 110g di proteine deve mangiare almeno 500g di carne e 500 di pesce e 2 albumi di uova al giorno allora questo affatichera il fgato ed allungo andare portera' problemi di digestione..........ecco cosa intendo
              chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40659
                • 1,309
                • 1,314
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ad esempio 100g di carne rossa contiene 10g di proteine
                100 g di manzo (per esempio) son 20 g di proteine idem per il pollo quindi ben il doppio di quel che dici tu...ergo per arrivare a 110g dovrebbe mangiare 250g di carne/pesce non mi sembra una quantità industriale

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

quoto Luna: le tabelle nutrizionali che ho io dicono che le pro nella carne sono ben più di 10g...

Anzi, se posso aggiungere: io almeno all'inizio ho avuto molta più difficoltà di digestione con le proteine in polvere rispetto al cibo solido... ora non ho più nessun problema, ma sono convinto che, se qualcosa bisogna aggiungere alla dieta, più questo "qualcosa" viene dal cibo, meglio è

Commenta

Working...
                  X