allenamento, dieta, riposo, che bolgia.....quì ci vuole un personal trainer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alinos
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 290
    • 14
    • 0
    • Livorno
    • Send PM

    allenamento, dieta, riposo, che bolgia.....quì ci vuole un personal trainer...

    Salve a tutti, riflettevo sul questo bellissimo mondo che ho scoperto da poco...
    Adesso sono tutto contento dei risultati che sto ottenendo, sono abbastanza magro e i muscoletti cominciano ad uscire, ma quì nasce il dubbio.....
    Se mangio tanto, ingrasso, ai voglia ad allenarsi, io se mangio ingrasso, non c'e' versi, allora vado a correre per smaltire, se ne vanno i muscoli, se mangio poco dimagrisco, ma se vanno ugualmente i muscoli....allora mangio il giusto, non ingrasso di un etto (sono tre mesi che sono piantato a 72 chili per 178 cm) senza contare che cresco a rilento.... e la ciccia che impedisce di far uscire la agognata tartaruga non se ne và....
    é una continua lotta tra stare a dieta per far andare via la pancia (ormai veramente l'unica ciccetta che mi è rimasta) ed evitare di catabolizzare e mandare tutto a puttane il lavoro fatto fino ad ora...
    Una lotta improba....
    mi piacerebbe un fisico molto natural, tonico e asciutto, con i muscoletti in evidenza, ma starò facendo bene???
    la paura di sbagliare è tanta, rovinarsi il fegato con le troppe pro, sbagliare le tabelle e faticare per niente...ci vorrebbe davvero un personal trainer.....
    chissa quanto costa.......
    Last edited by alinos; 07-08-2007, 15:47:24.
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    macchè personal trainer non è assolutamente necessario puoi provare anche senza...inizia a postare la tua dieta nella sezione "Dieta ed alimentazione", c'è un sacco di gente esperta che potrà darti una mano. in ogni caso benvenuto

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Il personal trainer costa un sacco di soldi,quì invece c'è gente ke ti aiuta per la gloria
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • Bourne
        Inattivo
        • Jul 2007
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non ti serve un personal trainer , sarebbe sufficiente una palestra attrezzata bene e un istruttore qualificato. La prima penso possa trovarla, per il secondo ho seri dubbi, attento alle fregature.

        Commenta

        • Zephon
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 107
          • 16
          • 10
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, riflettevo sul questo bellissimo mondo che ho scoperto da poco...
          Adesso sono tutto contento dei risultati che sto ottenendo, sono abbastanza magro e i muscoletti cominciano ad uscire, ma quì nasce il dubbio.....
          Se mangio tanto, ingrasso, ai voglia ad allenarsi, io se mangio ingrasso, non c'e' versi, allora vado a correre per smaltire, se ne vanno i muscoli, se mangio poco dimagrisco, ma se vanno ugualmente i muscoli....allora mangio il giusto, non ingrasso di un etto (sono tre mesi che sono piantato a 72 chili per 178 cm) senza contare che cresco a rilento.... e la ciccia che impedisce di far uscire la agognata tartaruga non se ne và....
          é una continua lotta tra stare a dieta per far andare via la pancia (ormai veramente l'unica ciccetta che mi è rimasta) ed evitare di catabolizzare e mandare tutto a puttane il lavoro fatto fino ad ora...
          Una lotta improba....
          mi piacerebbe un fisico molto natural, tonico e asciutto, con i muscoletti in evidenza, ma starò facendo bene???
          la paura di sbagliare è tanta, rovinarsi il fegato con le troppe pro, sbagliare le tabelle e faticare per niente...ci vorrebbe davvero un personal trainer.....
          chissa quanto costa.......
          Sono nella tua stessa situazione.. o meglio, ero. Per fortuna frequentando questo forum r parlando con persone esperte ho aggiunto qualche pezzo di puzzle in più per raggiungere il mio obbiettivo( che è praticamente identico al tuo) e comincio a vedere qualche risultato... non si smette mai di imparare
          Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

          Commenta

          • alinos
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 290
            • 14
            • 0
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            ok, grazie ragazzi, la mia era più che altro una provocazione....sono daccordo sull'istrutture qualificato da ricercare col lanternino....i miei sono veramente incompetenti e superficiali...comincio postando la dieta....speriamo in un aiuto.....saluti a tutti....

            Commenta

            Working...
            X