Consiglio per agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE PUMP
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per agosto

    Ciao ragazzi, oggi è stato l'ultimo giorno di allenamento e per la pausa vorrei chiedere alcuni consigli.
    Diciamo che la prima settimana di riposo potrebbe essere per me la settimana di scarico e poi seguono altre 2 il problema è questo: avevo pensato di fare anche una scarica di carbo e ho fatto una specie di dieta(ho provato).
    Secondo voi faccio bene a fare lo scarico + diete con pochi carbo?
    l'intanzione è quella di mantenere la forma senza metter su massa grassa
    ci riesco stando fermo per 3 settimane?
    se interessa posto la dieta.
    Mi conviene fare qualche esercizietto con dei manubri nella seconada settimana di ferie?
    Aiutatemi nn vorrei perdere tutto quello fatto in 2 anni.
    Grazie
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi è stato l'ultimo giorno di allenamento e per la pausa vorrei chiedere alcuni consigli.
    Diciamo che la prima settimana di riposo potrebbe essere per me la settimana di scarico e poi seguono altre 2 il problema è questo: avevo pensato di fare anche una scarica di carbo e ho fatto una specie di dieta(ho provato).
    Secondo voi faccio bene a fare lo scarico + diete con pochi carbo?
    l'intanzione è quella di mantenere la forma senza metter su massa grassa
    ci riesco stando fermo per 3 settimane?
    se interessa posto la dieta.
    Mi conviene fare qualche esercizietto con dei manubri nella seconada settimana di ferie?
    Aiutatemi nn vorrei perdere tutto quello fatto in 2 anni.
    Grazie

    Per prima cosa vorrei tranquillizzarti dicendo che non corri di certo il rischio di perdere due anni di lavoro in 3 settimane; in secondo luogo se non vuoi correre il rischio di mettere su massa grassa ti consiglierei più che altro di contenere le calorie, onestamente non vedo necessario abbassare troppo i carboidrati. Concentrati sulla qualità del cibo e vedrai che non puoi sbagliare!
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

    Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

    Commenta

    • THE PUMP
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 59
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok! quindi gioco sulle calorie e ovviamente evito le schifezze e per quanto riguarda un pò di allenamento nn faccio niente oppure qualcosina cosi giusto per un po' di tono?

      Commenta

      • bobonoel
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 731
        • 46
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
        ok! quindi gioco sulle calorie e ovviamente evito le schifezze e per quanto riguarda un pò di allenamento nn faccio niente oppure qualcosina cosi giusto per un po' di tono?
        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

        Il mio blog:
        http://emilianodarone.blogspot.it/

        Commenta

        • ENGEL MEISTER
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          the pump nn ti preokkupare come gia ti ha detto bobonol, nn perderei in 3 settimane il lavoro di 2 anni, anzi una decina di giorni di riposo nn possono farti altro ke bene, poi per i restanti giorni,se ne hai la possibilita fai un po di corsa la mattina, nn mangiare troppi carbo di sera, e per il resto pensa a divertirti, ke le vacanze vengono sl 1 volta l'anno

          Commenta

          Working...
          X