Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

    Salve a tutti

    Mi sono appena iscritto a questo bel forum e mi sembra doveroso dedicare il primo post alle presentazioni.
    Ho 27 anni, attualmente 104 kg per 186 cm, meso-endomorfo classico, con una perenne presenza di grasso androide nei fianchi e sull'addome.
    Nel 2001/02 sono riuscito a seguire per un anno interno il metodo BIIO conseguendo buoni risultati (peso fino a 90kg e discreta massa muscolare) ma poi in seguito a varie vicissitudini e problemi fisici mi sono ritrovato a pesare ben 122 kg
    Ho sempre fatto sport nel frattempo ma non "seriamente" come in quegli anni precedenti, in cui annotavo tutto quello che facevo e il modo in cui mi allenavo, da assoluto autodidatta. Nell'aprile dello scorso anno ho deciso di mettermi seriamente a regime, tornando a controllare l'alimentazione e seguendo un semplice allenamento composto soprattutto da aerobica e un pò di pesi. Questo mi ha portato al risultato attuale consolidato da qualche mese, ovvero circa 20 kg persi.
    Ora da settembre voglio rimettermi seriamente e cercare di perdere tutto, o quantomeno il più possibile del grasso superfluo, con un allenamento disposto su 4 giorni la settimana (un quinto giorno gioco a calcio gli altri due riposo) completamente organizzato e concentrato soprattutto su aerobica e controllo alimentazione, senza dimenticare i pesi per i quali dovrò pensare come organizzarli nel programma.
    Tutto questo per arrivare, almeno nel mio progetto mentale, a giugno 2008 al peso di 87-90 kg al massimo con una buona tonificazione muscolare,

    In questi giorni penserò il programma per i primi mesi e lo posterò, ora ho voluto soltanto con questo (lungo) post presentarmi al forum spiegando la mia situazione e i miei obbiettivi.

    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

    Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

      #3
      bueno, dai dati sembri un bel torello

      Commenta

      • IL MASCELLONE
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 828
        • 49
        • 93
        • cervinia
        • Send PM

        #4
        CIAO HOMER!miticòò
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta

        • aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

          #5
          diehheho

          Commenta

          • Whitecrane
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 1293
            • 27
            • 45
            • Send PM

            #6
            bienvenues

            Commenta

            Working...
            X