Ciao a tuti!!! L'ennesimo principiante ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • handofdoom
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tuti!!! L'ennesimo principiante ;)

    Salve, ho visto che in questo sito siete molto disponibili con i neofiti del bb o in generale con chi vuole solo tenersi un po' in forma.
    Volevo chiedervi consigli riguardo a questo: vorrei mettere su un po' di massa, sopratutto sulle spalle e nelle braccia.ho 21 anni, sono alto 1,70 e peso 60 kg (pochino, lo so), come braccio ho una circonferenza di 31cm, torace 93 e vita 90cm. fisicamente mi vedo ben proporzionato, anche se ho un'ossatura piccola, ma appunto non mi dispiacerebbe avere braccia e spalle un po' piu' toniche (perdonate la mancanza di terminologia adatta). In passato ho fatto atletica leggera, per le gambe sono a posto
    in casa ho un manubrio da 10 kg, puo 'servire? che esercizi posso farci?e le classiche flessioni.. pancia terra, servono? ne faccio anche una cinquantina al giorno,ma mi sembra di sbattermi per niente!
    grazie anticipatamente!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Alzate laterali,distensioni con manubri e curl questi se vuoi aumentare bicipiti e spalle.Le flessioni ti consiglio di farne di meno e pompare di più (falle molto lentamente o con un sovraccarico)
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da handofdoom Visualizza Messaggio
      Salve, ho visto che in questo sito siete molto disponibili con i neofiti del bb o in generale con chi vuole solo tenersi un po' in forma.
      Volevo chiedervi consigli riguardo a questo: vorrei mettere su un po' di massa, sopratutto sulle spalle e nelle braccia.ho 21 anni, sono alto 1,70 e peso 60 kg (pochino, lo so), come braccio ho una circonferenza di 31cm, torace 93 e vita 90cm. fisicamente mi vedo ben proporzionato, anche se ho un'ossatura piccola, ma appunto non mi dispiacerebbe avere braccia e spalle un po' piu' toniche (perdonate la mancanza di terminologia adatta). In passato ho fatto atletica leggera, per le gambe sono a posto http://www.bodybuilding.it/modules/F.../icon_wink.gif
      in casa ho un manubrio da 10 kg, puo 'servire? che esercizi posso farci?e le classiche flessioni.. pancia terra, servono? ne faccio anche una cinquantina al giorno,ma mi sembra di sbattermi per niente!
      grazie anticipatamente!
      alzate laterali con 10 kg la vedo dura, poichè è un esercizio che richiede molta forza. Per il lento avanti invece è un peso misero.
      Per quanto riguarda le flessioni, diciamo cosi, piuttosto che niente meglio piuttosto. E cmq facendo 50 flessioni al giorno non dai modo di recupero ed è ovvio che non vedi risultati.
      Iscriviti in palestra.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X