Annuncio

Collapse
No announcement yet.

varie cose da chiedere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    varie cose da chiedere.

    1) Di solito quanto conviene aspettare tra una serie e l'altra?

    2) Conviene fare + esercizi per allenare lo stesso muscolo o diluirli in varie sedute?

    3) Altri consigli utili per iniziare un allenamento per la prima volta, tenendo conto che mi interessa solo definire i muscoli senza strafare.

    grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da trigger Visualizza Messaggio
    1) Di solito quanto conviene aspettare tra una serie e l'altra?
    il tempo del recupero varia dal tuo tipo di allenamento, si va cmque da 30" a 3min..
    2) Conviene fare + esercizi per allenare lo stesso muscolo o diluirli in varie sedute?
    conviene allenare il distretto una volta a settimana e recuperare completamente prima di riallenarlo,in linea di massima..

    3) Altri consigli utili per iniziare un allenamento per la prima volta, tenendo conto che mi interessa solo definire i muscoli senza strafare.
    corri(cardio) magna meno e meglio e allenati,in linea di massima,con rep alte e poco recupero
    grazie.
    spero di esserti stato utile

    Commenta


      #3
      1 - dipende dal tipo di esercizio. In uno come lo squat che è un fondamentale io lascio quasi 2 minuti. Se invece parliamo di curling anche 45 secondi.
      2 - Dipende: Stressa fino al limite ogni singolo muscolo una volta a settimana..Se vedi pochi risultati ti consiglio di provare con due sedute. Non di più però.
      3 - Se vuoi definire solamente segui quello che ha detto il ragazzo prima di me. Attenzione però che se non hai una buona massa muscolare ti ritroverai a definire le ossa
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎