Lavoro notturno..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex38
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lavoro notturno..

Ciao,mi chiamo Alessandro e sono iscritto da poco tempo sul forum..complimenti a tutti
    Se potete aiutarmi avrei un dubbio riguardante ilrapporto tra palestra e lavoro..
    Come da titolo lavoro tutte le notti dalle 22 alle 8 ...verso le 9 vado a dormire e mi sveglio alle 15 circa..nel pomeriggio vado in palestra ecc..
    Avete qualche consiglio in merito?..dieta,allenamento ecc x un pipistrello??

Anni 39,180x90kg..
    ci sono speranze??
    (passo qualche ora a leggere i vari post..+/- da 00 alle 3.. )
    Grazie ..
  • alex38
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno lavora di notte??

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7391
      • 533
      • 1,039
      • Novara
      • Send PM

ma che lavoro fai? 6 ore di sonno sono un po' pochine... sei 180x90kg ma con che percentuale di grasso? a cosa punti? dimagrire?

Commenta

• alex38
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Lavoro in un hotel..non conosco la mia percentuale di grasso cmq non sto malissimo..(ad occhio)..certo devo perdere peso e da circa 2 mesi vado in palestra ed ho eliminato le varie schifezze tipo alcolici ecc..
        vorrei seguire una dieta ed il problema è propio l'orario..come distribuire i pasti?
        Anni fa praticavo atletica(salto con l'asta)poi bici..stavo meglio ed ero 20 kg di meno...
        Per qualche anno mi sono lasciato andare ed adesso ho detto basta.. voglio rimediare,anche se ho quasi 40 anni nn me la sento di arrendermi..questo forum è molto interessante e ci sono molte persone preparate..un grande aiuto..grazie.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7391
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

posta nelle sezioni tecniche, di sicuro il tuo messaggio sra' piu notato e qualcuno ti rispondera'
          purtroppo io ora non ho tempo e domani parto per le vacanze, quando torno se nessuno ancora ti ha aiutato saro' disponibile

Commenta

• alex38
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie molto gentile e buona vacanza,ciao

Commenta

Working...
            X