Perderò tutto in 3 settimane di impossibilità allenativa causa vacanze? posso fare qualcosa per rallentare la perdita muscolare? aiuto!
in un mese
Collapse
X
-
e ricordati di mangiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe ricordati di mangiare
grazie mille per le dritte
Commenta
-
-
Quoto FerdixMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomangia normale e non perdi quas nulla.
e quel poco che perdi lo recuperi subito appena riprendi (memoria muscolare)
grazie mille!
Commenta
-
-
Mah io fossi in lui, se si è allenato ininterrottamente almeno per 4-6 mesi, non farei proprio nulla, consideranto quelle 3 settimane come periodo di scarico, ideale per unire l'utile al dilettevole soprattutto nel periodo estivo.- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Voodoo_Elvis Visualizza MessaggioPerderò tutto in 3 settimane di impossibilità allenativa causa vacanze? posso fare qualcosa per rallentare la perdita muscolare? aiuto!
Commenta
-
Commenta