Mi Preseto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rwind10
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi Preseto..

    Salve a tutti,
    permettete che mi presenti, mi chiamo Paolo, ho 27 anni e sono della provincia di Lecco.
    Ho deciso di iscrivermi nel vostro portale perchè vi reputo delle persone molto competenti dalle quali possa attingere a tutte le informazioni di cui ho bisogno!
    Ma partiamo dall'inizio vi descrivo brevemente la mia situazione: sono alto 1,75 cm e peso 67kg.. direi un fisico abbastanza asciutto
    Da giovane (non che adesso sia vecchio..) ho fatto ciclismo e corsa e forse da queste due attività deriva il mio fisico smilzo.. attorno ai 20 anni però essendomi stancato di praticare sport sono ingrassato in maniera esponenziale.. arrivando ad essere 83 kg e non certo di muscoli..
    Ora grazie al lavoro di 3 anni in palestra ( di cui 1 per tornare in forma e gli altri 2 a fare massa), ho riacquistato una forma fisica decente..però adesso voglio fare il salto di qualità.
    Il problema è che nella palestra attuale non ho stimoli, istruttori che non seguono, non ti aggiornano la scheda, zero indicazioni sull'alimentazione da seguire (solamente suggerimenti sommari ed approssimativi) e come non bastasse un'atmosfera da sagra paesana.. dove metà della gente chiacchiera allenandosi con poco ipegno.
    Capite anche voi da soli che con queste premesse è ovvio non ottenere il benchè minimo risultato.. se non qualche lievissimo miglioramento!
    A tal proposito volevo chiedervi nella mia zona esiste qualche buona palestra? so che a Costamasnaga c'è nè una molto rinomata, e so che è particolarmente pesante.. ma questo non mi spaventa per niente, anzi mi da una gran carica e motivazione nel volerla provare.
    Bene penso di aver parlato anche troppo non mi resta che dare un'occhiatina al forum per cercare di capire il più possibile.
    Saluti
    Last edited by Rwind10; 22-07-2007, 13:01:25.
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Più passano gli anni e più (purtroppo) il problema che esponi mi pare sempre più frequente.
    Io non sono della zona e non so consigliarti.

    In questo forum puoi apprendere nozioni sull'allenamento e sull'alimentazione che la stragrande maggioranza degli istruttori non sa.
    Un saluto.

    Commenta

    • Bourne
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      E vero, ma stai attento alle bufalle !!!!!!!!

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #4
        ti preseti....


        ....cominciamo bene


        ciao, che dirti, allenati, mangia, dormi, se provvieni da un'altro sport avrai bene in mente il significato della parola sacrificio, qundi....


        cmq ho un' amico che fa mountain bike a discreto livello ed ha delle bellissime gambe
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • Rwind10
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ti preseti....


          ....cominciamo bene
          Eheh oddio non ci avevo fatto caso
          Cmq avete ragione ho la sensazione che molti personal trainer non sappiano nulla di body building.. basta dire che sono più grosso della maggior parte di quelli presenti nella palestra.. e vi ho detto tutto..
          Il sacrifico non mi spaventa proprio, anzi mi da una gran carica sentire il dolore nei muscoli quando sei allo stremo..

          Commenta

          • Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            Benvenuto!
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            • Elgae
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Rwind10 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti,

              A tal proposito volevo chiedervi nella mia zona esiste qualche buona palestra?
              Saluti
              se siano buone o meno non lo so perchè non le ho provate personalmente, ma a Erba c'è il King Fit e a Cesana l'Olympia Fitness che mi sembrano tra le più nominate... magari le hai già provate.

              Commenta

              • Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

                #8
                welcome

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65094
                  • 2,622
                  • 2,527
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X