alternativa alla panca a inversione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • altair
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alternativa alla panca a inversione

    ciao a tutti.
    sto cercando disperatamente alcune informazioni:
    a casa ho una sbarra di trazione,che uso assiduamente nel modo convenzionale però vorrei trovare quelle cavigliere con aggangio,tipo american gigolò per intenderci, per fare anche addominali e distensioni della colonna vertebrale.
    Dite che è fattibile o devo rassegnarmi a spendere un capitale per la panca a inversione? esistono ancora queste cavigliere?dove posso trovarle?
    grazie per le risposte
    saluti a tutti
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

    #2
    credo che si trovino ancora ingiro!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si trovano.. anche su ebay.. il prezzo loro varia dai 0-0 euro mediamente a quelle di 90 euro , forse più comode.
      calcola anhe che la panca per inversione ora costano forse meno di 10 quindi se hai lo spazio e quella piccola difefrenza puoi optare per questultima (più comoda e rilassante)

      Commenta

      • altair
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        trovate le cavigliere antigravitazionali e acquistate. in realtà non ho risparmiato un gran che in soldi sicuramente risparmierò in spazio.
        grazie per i consigli.
        Qualcuno sa dirmi come fare le serie di addominali in modo adeguato a testa in giu? visto che ora facco circa 60 addominali per 3 o 4 serie (sono neofita e il mio obiettivo è una buona linea e una tonicità evidente ma generale).
        Pensavo anche di aggiungerci qualcosa con i manubri a testa in giu per integrare le flessioni(45 per 3) e le trazioni alla sbarra (15 per 3) cosa ne dite?
        grazie a tutti
        ciao

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          non fare addominali testa in giù.
          Non siamo più scimmie

          Commenta

          Working...
          X