Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti, niubbo cerca aiuto ^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti, niubbo cerca aiuto ^_^

    Salve a tutti ho iniziato palestra da un mese ed ho alcuni dubbi...
    Sono alto 1,70 (bassino...ma nella botte piccola c'è vino buono ), ho 17 anni e peso 58 kg...(sono ex-grassottello).
    Non ho mai fatto attività fisica (grande sbaglio!) e da un mese ho iniziato a frequentare una palestra.
    Mi alleno 3 volte la settimana, 2 ore per ciascuna sessione.
    Ho un fisico del cavolino, non posto foto ( ovviamente il mio obiettivo è di aumentare di massa muscolare ^^)
    Ciascuna sessione di allenamento è divisa nel seguente modo : 25 minuti di cyclette, 10 minuti o qualcosina di + per gli addominali ( eseguo solo crunch, ho un problema alla schiena, "anterolistesi", per cui devo evitare determinati esercizi) e il tempo restante in sala pesi.
    Dopo un mese, ho ottenuto risultati evidenti solo per quanto riguarda le braccia...
    Inoltre, il mio peso è diminuito di 1kg in questo mese.
    L' appetito, invece, è aumentato tantissimo!
    Chiedo ora : è normale avere una perdita di peso, essendo ancora un principiante in palestra?
    Help , sono confuso....(sono niubbissimo !)
    Ciao e scusate per eventuali errori di grammatica....

    #2
    no se fai 2 ore di allenamento ,mangerai male e fai troppa aerobica cosa vuoi di +
    inizia a scendere dalla cyclette,poi fai 1 ora di allenamento fatto bene mangia adeguato e vedrai

    Commenta


      #3
      Provo a postare la mia dieta...
      Colazione = tazzona da 300ml di latte pazialmente scremato e un gelato
      Metà mattina= al momento niente...mi addormento... a scuola manco niente...e so che è sbagliato
      Pranzo= Piatto abbondante di pasta (125-150g) spesso al sugo con 4. involtini/ polpette, bevo un succo di frutta.
      Merenda= Gelato...fa caldo...
      Cena = 2,3 bistecche / (o pesce), 1 mozzarella, altro se ho ancora fame...
      Dopo Cena= dipende....ad esempio poco fa ho mangiato un melone + grande di me!
      Volevo comprare le proteine in polvere, ma il farmacista mi ha guardato malissimo ed ha detto :" Che, vuoi distruggerti il fegato alla tua età?".

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The End Visualizza Messaggio
        Provo a postare la mia dieta...
        Colazione = tazzona da 300ml di latte pazialmente scremato e un gelato
        Metà mattina= al momento niente...mi addormento... a scuola manco niente...e so che è sbagliato
        Pranzo= Piatto abbondante di pasta (125-150g) spesso al sugo con 4. involtini/ polpette, bevo un succo di frutta.
        Merenda= Gelato...fa caldo...
        Cena = 2,3 bistecche / (o pesce), 1 mozzarella, altro se ho ancora fame...
        Dopo Cena= dipende....ad esempio poco fa ho mangiato un melone + grande di me!
        Volevo comprare le proteine in polvere, ma il farmacista mi ha guardato malissimo ed ha detto :" Che, vuoi distruggerti il fegato alla tua età?".
        lascia stare le pro in polvere che cmq non distruggono proprio niente e pensa a sistemare la dieta con questa non vai da nessuna parte è pessima
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok, provo a fare qualche search nella sezione delle diete e vedo un po'....
          Se volete darmi qualche consiglio, è ben accetto ^^

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎