salve a tutti,seguendo spesso questa sezione mi è venuto un dubbio...ovvero quanto in realtà sia utile xi neofiti l 'angolo del neofita,lo dico xke spesso(escluse quegli utenti piu anziani,esperti e solidali che si prendono la briga d risp sempre alle solite,stancanti ma leggittime domande)m sembra che hai nuovi utenti inesperti che si affacciano in qst sezione xcercare d partire cn il piede giusto non vengano in realtà fornite spiegazioni a sufficienza se non dai neofiti stessi che popolano qst sezione.xcui,sottolineo nuovamnte che cmq è presente qualke utente piu esperto che li aiuta,non so quale potrebbe essere una buona soluzione;magari un moderatore(cn una pazienza di roccia )potrebbe giovare alla salute e risp alle domande dei nuovi volti d bw che si affacciano xscoprire le meraviglied e bb altrimnti neofiti risp alle domande di neofiti e quindi alla fine continuerebbero a navigare nell ignoranza ...IMHO
Considerazione
Collapse
X
-
GiustoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto
Commenta
-
-
giusto oggi ci pensavo...la mia rispoista, nuda e cruda:
vai in palestra, allenati cercando di diventare progressivamente più foprte, impara la corretta esecuzione dgelie sercizi, dai ampio spazio ai grandi movimenti base, stai a casa se sei stanco, allenati forte quando ti senti energico, mangia pulito.
è tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogiusto oggi ci pensavo...la mia rispoista, nuda e cruda:
vai in palestra, allenati cercando di diventare progressivamente più foprte, impara la corretta esecuzione dgelie sercizi, dai ampio spazio ai grandi movimenti base, stai a casa se sei stanco, allenati forte quando ti senti energico, mangia pulito.
è tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogiusto oggi ci pensavo...la mia rispoista, nuda e cruda:
è tutto.
ma anche: ah, la muscolazione, far pesi coi guantini in cinghialeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon ne bastava uno di mcrobert ?
ma anche: ah, la muscolazione, far pesi coi guantini in cinghiale
ah. la barra EZ...
l'antica sfida dell'uomo ke impone la presa di una barra ai suoi fragili polsi....
tutto questo nel prox numero di "gente di un certo livello"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah. la barra EZ...
l'antica sfida dell'uomo ke impone la presa di una barra ai suoi fragili polsi....
tutto questo nel prox numero di "gente di un certo livello"
ah, la carpaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioedizione speciale con copertina foderata in carpa
ah, la carpa
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobasta ke seguano
DORIAN
TARTUFONE
CRLIS
ALEXGUZZ
SLY83
BERT
SERGIO X GLI INT.
E ALTRI KE NON MI VENGONO..
Commenta
-