If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post, volevo consigli su come ingrossare al meglio i tricipiti, non so se è preferibile allenarli con dei carichi moderati per 8\10 ripetizioni o per 15...non so
qualcuno a consigli ?
Salve a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post, volevo consigli su come ingrossare al meglio i tricipiti, non so se è preferibile allenarli con dei carichi moderati per 8\10 ripetizioni o per 15...non so
qualcuno a consigli ?
Vanno benissimo serie da 6-8 ripetizioni
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
qualcuno a consigli ?
ciclizza nel tempo serie lunghe e serie corte x fornire stimoli differenti e in base all'esercizio che esegui: fondamentali range corti complementari range lunghi.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
puoi anche ciclizzare facendo panca piana e senza riposarti fai le parallele, panca inclinata e subito senza riposarti vai alla lat machine, dopo il petto fai i tricipiti , così cambi anche un po allenamento ogni tanto è piu divertente
ma quello si sicuramente! però ovviamente cambia anche il tipo di lavoro! non si può certo tenere una scheda per la massa! ogni ciclo ha il suo tipo di allenamento!
non sono d'accordo! ok la dieta ma anche il lavoro muscolare cambia sono dalle 13-15 rip in su!
E questo chi lo dice?
Non cambiano mica le fibre muscolari tra massa e definizione...le bianche restano bianche e le rosse restano rosse
Ci sono muscoli che hanno bisogno di serie più lunghe e muscoli che vanno bene con poche reps pesanti; discorso diverso se vuoi lavorare su resistenza e affogare il muscolo nell'acido lattico, ma questo non dipende da massa o definizione, che in definizione servano serie lunghe è la classica leggenda da palestra che non ha nessun fondamento teorico
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E questo chi lo dice?
Non cambiano mica le fibre muscolari tra massa e definizione...le bianche restano bianche e le rosse restano rosse
Ci sono muscoli che hanno bisogno di serie più lunghe e muscoli che vanno bene con poche reps pesanti; discorso diverso se vuoi lavorare su resistenza e affogare il muscolo nell'acido lattico, ma questo non dipende da massa o definizione, che in definizione servano serie lunghe è la classica leggenda da palestra che non ha nessun fondamento teorico
imho, ti rispondo con gioia xchè hai scritto TRICIPITI e non TRICIPIDI come qualche bestiame raro ancora si ostina a fare, il che mi manda in bestia
sempre imho ad alto volume coi tricipiti ci puoi fare solo il pushdown al cavo come ultimo esercizio, ti pompa di brutto, ho avuto buonissimi risultati (momentanei,eh.... ) con soli pushdown leggerissimi tipo da 5 a 10 serie da 12.
sempre imho coi soli esercizi di spinta sulle 6 ripetizioni i miei tricipiti sono cresciuti bene e durevolmente, sto parlando di una routine minimale di panca stretta e dip tra panche. strano ma inoltre in questo modo sono cresciuti anche in modo completo x quanto riguarda i capi.
arrivo a serie da 2 nella stretta e serie da 6 nei dip.
esattamente:
-panca stretta barra ez-6,4,2,2,2,2,2(2 ripetizioni di buffer)
-dip appesantiti-4x6
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma quello si sicuramente! però ovviamente cambia anche il tipo di lavoro! non si può certo tenere una scheda per la massa! ogni ciclo ha il suo tipo di allenamento!
anche no... con % così basse non dai nessuno stimolo al corpo x tenere la massa magra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta