Corsi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • morositas
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Corsi.....

Ciao a tutti... sono una ragazza che abita in sardegna.... con una grande passione x il fitness... mi piacerebbe intraprendere un corso x diventare istruttrice... ma a quanto pare in sardegna nn esiste la possibilità..... c'è qualcuno di voi che come me ha incontrato questo problema...?
    Inoltre... come mantenersi in forma durante le vacanze nn potendo frequentare la palestra? Voi che fate?
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

ti posso aiutare per mantenerti in forma per le vacanze...per il resto no...

allora tu hai dei pesi a casa???

dovresti fare del cardio ad almeno 130 rhp..3volte a week
    e sopratutto la dieta.... che dieta segui
    che casomai ti aiuto
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

Commenta

• morositas
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

si.. ho dei pesi... quindi tu dici di associare una fase cardio tipo una corsetta di mezz'ora ad una fase di tonificazione con pesi? ultimamente faccio appunto così... ma che esercizi mi consigli? io faccio un pò di bicipiti tricipiti petto.. e addominali.. x quanto riguarda la dieta nn seguo niente di particolare. cerco di mangiare sano e leggero preferendo ai carboidrati le proteine.. solo che in questo modo continuo a perdere sempre un pò in peso.... qualche suggerimento?

Commenta

• zar'alb
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 415
        • 3
        • 0
        • palermo
        • Send PM

intanto devi farti una dieta adeguata...come si deve...poi nn puo fare solo bic.tric. e petto e add. doverestifare anche gambe e glutei...sopratutto per una ragazza....
        cmq

suddividiti gli allenamenti ...nn ti fare tutto in un giorno..
        fatti il lun merc e ven---pesi con un po di cardio.20 min 130 freq.
        e il martedi e il giovedi ti fai 30 min di cardio a 140freq...

se vuoi qualcosa di piu preciso posta dieta e le tue poss di allenamento ...ti aiuto..

dammi i tuoi dati...peso altezza bf ect..
        il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

Commenta

• Bourne
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da morositas Visualizza Messaggio
          si.. ho dei pesi... quindi tu dici di associare una fase cardio tipo una corsetta di mezz'ora ad una fase di tonificazione con pesi? ultimamente faccio appunto così... ma che esercizi mi consigli? io faccio un pò di bicipiti tricipiti petto.. e addominali.. x quanto riguarda la dieta nn seguo niente di particolare. cerco di mangiare sano e leggero preferendo ai carboidrati le proteine.. solo che in questo modo continuo a perdere sempre un pò in peso.... qualche suggerimento?
          Sardegna!!!!! bellissima isola.
          A parte questo ha ragione zar'alb, manda i dati (se possibile circonferenze) e se te la senti 2 foto (una frontale e l'altra laterale) in body completo o in tutta da ginnastica aderente per capire a quale biotipologia appartieni, obbiettivo. Più dati ho in mano meglio posso aiutarti, se poi vuoi altri chiarimenti ben disposto a darteli!!!!

Commenta

• morositas
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

allora... questa è più o meno la dieta che seguo... per quanto riguarda i dati sono alta 1.65 e peso 47/48 kg. per le foto dovrete attendere che mi sistemino la digitale... e le circonferenze di quali parti interessano?
            File Allegati

Commenta

• Bourne
              Inattivo
              • Jul 2007
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

Circonferenze seno - vita - fianchi, per la dieta ti faccio sapere

Commenta

• morositas
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

85,70,84... e di uno stepper laterale x la fase cardio che ne pensate?

Commenta

Working...
                X