carico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

carico

Buongiorno ragazzi vorrei sapere alcune cosettine. Mi alleno in maniera costante da 2 mesi con un carico massimo di 80 kg poichè la mia panca da casa non regge oltre sul reggibilancere. I risultati per ora sono i seguenti: un notevole allargarsi della gabbia toracica ed un piccolo aumento di massa ma veramente minimo. Come forza allo stato attuale penso proprio di poter sollevare 110 kg comprensivo di bilancere considerando che riesco a fare 3 riprese da 15 con 80 kg. Quindi le domande sono le seguenti: per due mesi soli di allenamento i risultati sono ottimi, buoni, abbastanza soddisfacenti oppure pessimi? inoltre mi consigliate di acquistare una panca che regga almeno 120 kg di reggibilangere e di caricare?
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

nessun consiglio?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
      Buongiorno ragazzi vorrei sapere alcune cosettine. Mi alleno in maniera costante da 2 mesi con un carico massimo di 80 kg poichè la mia panca da casa non regge oltre sul reggibilancere. I risultati per ora sono i seguenti: un notevole allargarsi della gabbia toracica ed un piccolo aumento di massa ma veramente minimo. Come forza allo stato attuale penso proprio di poter sollevare 110 kg comprensivo di bilancere considerando che riesco a fare 3 riprese da 15 con 80 kg. Quindi le domande sono le seguenti: per due mesi soli di allenamento i risultati sono ottimi, buoni, abbastanza soddisfacenti oppure pessimi? inoltre mi consigliate di acquistare una panca che regga almeno 120 kg di reggibilangere e di caricare?
      il bb non è fare forza...almeno non solo...ci vuole anche quella...cambia tecnica magari concentrati su differenti cadenze di escuzione...in ogni caso se fai 15 rep fatte bene allora aumenta il carico
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• omar
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 80
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

grazie mille, si 15 eseguite correttamente. Quindi aumento il carico grazie. Per i risultati? poco er due mesi?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
          grazie mille, si 15 eseguite correttamente. Quindi aumento il carico grazie. Per i risultati? poco er due mesi?
          no direi ottimo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• omar
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 80
            • 0
            • 0
            • Marche
            • Send PM

grazie mille seguirò il tuo consiglio

Commenta

Working...