Farsi seguire da un medico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reflex79
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Farsi seguire da un medico?

non sono proprio un neofita del BB visto che mi alleno da qualche anno, ma sono un neofita di questo forum e visto che mi hanno già chiuso una discussione non voglio correre rischi ulteriori, quindi posto qui dove magari gli errori sono più scusabili...

Dunque, mi alleno da circ 3 anni con una certa costanza e sono stato seguito da 2 allenatori decisamente bravi. Ciononostante il risultato non è soddisfacente, per l'attenzione che pongo all'alimentazione, per la mi costanza negli allenamenti e il tempo che è trascorso da quando ho cominciato ad allenarmi i risultati sono decisamente modesti.

adesso, valutato anche il fatto che assumo dei medicinali per altre questini che influenzano l'equilibrio ormonale ho deciso di porre il mio caso all'attenzione di un medico che possa aiutarmi a chiarirmi tutti i perché di questa resa così scarsa e, magari, assumere delle contromisure adeguate.

A vosto modo di vedere è più adatto allo scopo un medico dello sport oppure un endocrinologo?
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

guarda da quello che so non si puo discutere di farmaci nel forum
    quello che ti posso dire e di andare dal medico dello sport lui ti dira cosa fare un endocrinologo non ti e d'aiuto per il tuo scopo
    ciao e buona fortuna

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggio
      non sono proprio un neofita del BB visto che mi alleno da qualche anno, ma sono un neofita di questo forum e visto che mi hanno già chiuso una discussione non voglio correre rischi ulteriori, quindi posto qui dove magari gli errori sono più scusabili...

Dunque, mi alleno da circ 3 anni con una certa costanza e sono stato seguito da 2 allenatori decisamente bravi. Ciononostante il risultato non è soddisfacente, per l'attenzione che pongo all'alimentazione, per la mi costanza negli allenamenti e il tempo che è trascorso da quando ho cominciato ad allenarmi i risultati sono decisamente modesti.

adesso, valutato anche il fatto che assumo dei medicinali per altre questini che influenzano l'equilibrio ormonale ho deciso di porre il mio caso all'attenzione di un medico che possa aiutarmi a chiarirmi tutti i perché di questa resa così scarsa e, magari, assumere delle contromisure adeguate.

A vosto modo di vedere è più adatto allo scopo un medico dello sport oppure un endocrinologo?

Ti stai per caso riferendo al doping?

MAh...risultati modesti... quanto pesi? altezza? foto?
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Reflex79
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusa ma parlare di un medico non credo che sia la stessa cosa che parlare di farmaci. E Cmq credo che questo thread possa essere utile a tutti quelli che non vogliono fare "fai da te" ma non sanno a chi sia meglio affidarsi.

Commenta

• Reflex79
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

se uno vuole doparsi non fa una richiesta simile credo...

cmq 1,70 per 65 kg, 102 cm di torace 32 cm di braccio 84 cm giro vita penso che ti dia un'idea del tipo di fisico.

E fino ad oggi nessuno è riuscito a spiegarmi come mai nonostante 4 allenamenti a settimana, 5 pasti al giorno e le amenità che ben conoscete il mio fisico sia rimasto stile carta di credito. Se queste domande le faccio ad un medico specializzato credo di poter avere risposte finalmente soddisfacenti.

Ecco tutto quello che volevo esprimere col mio post.
          Se poi anche questo è contro le regole di questo forum resterò a vita un aspirante bodybuilder...

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

se uno vuole doparsi non fa una richiesta simile credo...

cmq 1,70 per 65 kg, 102 cm di torace 32 cm di braccio 84 cm giro vita penso che ti dia un'idea del tipo di fisico.

E fino ad oggi nessuno è riuscito a spiegarmi come mai nonostante 4 allenamenti a settimana, 5 pasti al giorno e le amenità che ben conoscete il mio fisico sia rimasto stile carta di credito. Se queste domande le faccio ad un medico specializzato credo di poter avere risposte finalmente soddisfacenti.

Ecco tutto quello che volevo esprimere col mio post.
            Se poi anche questo è contro le regole di questo forum resterò a vita un aspirante bodybuilder...

LAscia che ti dica che in verità nn tutti sono portati per la palestra lo sai?

Forse è brutto da sentire ma se dopo questo tempo sei ancora molto deluso... forse devi semplicemente ammettere che il bb nn fa per te...

è così che ci vuoi fare
            sigpic
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Reflex79
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

ecco è una ipotesi che non scarto per nulla, anzi.
              Ma credo che la persona competente a dare una sentenza definitiva del genere sia un medico valutata la mia struttura fisica e gli altri medicinali che assumo per situazioni del tutto non correlate agli allenamenti ed all'attività fisica.

ascolta, a me piace allenarmi, mi piace questo sport e mi piace questo stile di vita, prima di sentirmi costretto a mollarlo penso che sia giusto sapere perché dalla persona più competente a dirlo.

E non credo che questo sia censurabile.

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • Send PM

Piu Che Uno Non E Portato Per La Palestra Puo Essere Il Preparatore Che Non Capisce Una Mazza

Commenta

• Reflex79
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

i due preparatori che mi hanno seguito in questi 3 anni sono bravi e preparati, ma un allenatore non è un medico. Aggiungo giustamente.

sia chiaro, di progressi ne ho fatti, chi mi è vicino li ha notati, ma sono solo molto stentati rispetto agli sforzi profusi negli allenamenti.

Commenta

• MR OLYMPIA
                    Inattivo
                    • Jan 2007
                    • 973
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Le Cose E Due O Non Usano Bene Gli Integratori Capiamoci Per Integratori O Non Va Bene L'alimentazione Analisi Del Sangue Per Vedere Se Ce Qualcosa Che Non Va Comunque I Medici Non Sanno Le Quantita Di Integratori Che Usano I Culturisti Quindi Ti Sono Poco D'aiuto

Commenta

• Reflex79
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non capisco. da come parli sembra quasi che i medici tutti guardino in cagnesco il bodybuilding.

Cmq è il cane che si morde la coda, non posso parlare qui nè col mio allenatore degli altri farmaci che prendo per altri scopi, non posso parlare con un medico degli integratori che si usano nel body building, messa così sembra una strada senza via d'uscita.

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

nn ho cpt bene d ke "farmaci parli" ma credo ke se fosse doping cn questi risultati dovresti avere la genetica d un criceto
                        cmq nn t consiglio un medico almenocchè tu nn abbia problemi d salute ke possano andare in contrasto cn quello ke fai x il bb (as esempio patologie renali o disfunzioni ormonali), pensa + a un preparatore o un personal trainer...
                        neanke io penso d avere una grande predisposizione a questo sport ma ho + o - le tue misure (un paio d cenimetri + alto e un paio d centimetri in meno d vita) e mi alleno sl da settembre... già mi sembrano ridicoli i risultati ke ho ottenuto io... e capisco cm tu ti possa sentire
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Reflex79
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

confesso che mi fa un po' strano constatare che la parola "farmaco" usata qui venga tradotta con "doping".

Anche l'aspirina è un farmaco ma non credo ci azzecchi niente con il doping!

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

confesso che mi fa un po' strano constatare che la parola "farmaco" usata qui venga tradotta con "doping".

Anche l'aspirina è un farmaco ma non credo ci azzecchi niente con il doping!
                            il fatto è ke in ambiente bb il 90% delle volte quando si parla d "farmaci" o d "chimica" ci si riferisce proprio a quello... cmq se tu potessi essere più kiaro probabilmente potremmo consigliarti meglio...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

devi sapere ke l'80% dei medici vede il bodybuilding come una cosa ke fa solo male.... perkè loro guardano quelle farmacie ambulanti..e molte volte si basano su vekki risultati di ricerke ormai smentite.....
                              vedrai ke un medico ti dirà ke l'integrazione fa male....perkè quella è roba sintetica(e ne ho sentiti 7 di medici in 2 anni di allenamento)
                              ti diranno ke l'alimentazione è estremamente esagerata e ke ti porterà solo ad avere kolesterolo altissimo e fegato spappolato....

se tu intendi farmaco qualkosa ke ti aiuti a curare una tua patologia..allora per non cadere nel parlare di doping..kiamali semplicemente medicine

attento agli allenatori e ai personal trainer... potrebbero sembrare molto preparati...ma solo a parole..

Commenta

Working...
                              X