Farsi seguire da un medico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reflex79
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Farsi seguire da un medico?

non sono proprio un neofita del BB visto che mi alleno da qualche anno, ma sono un neofita di questo forum e visto che mi hanno già chiuso una discussione non voglio correre rischi ulteriori, quindi posto qui dove magari gli errori sono più scusabili...

Dunque, mi alleno da circ 3 anni con una certa costanza e sono stato seguito da 2 allenatori decisamente bravi. Ciononostante il risultato non è soddisfacente, per l'attenzione che pongo all'alimentazione, per la mi costanza negli allenamenti e il tempo che è trascorso da quando ho cominciato ad allenarmi i risultati sono decisamente modesti.

adesso, valutato anche il fatto che assumo dei medicinali per altre questini che influenzano l'equilibrio ormonale ho deciso di porre il mio caso all'attenzione di un medico che possa aiutarmi a chiarirmi tutti i perché di questa resa così scarsa e, magari, assumere delle contromisure adeguate.

A vosto modo di vedere è più adatto allo scopo un medico dello sport oppure un endocrinologo?
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

guarda da quello che so non si puo discutere di farmaci nel forum
    quello che ti posso dire e di andare dal medico dello sport lui ti dira cosa fare un endocrinologo non ti e d'aiuto per il tuo scopo
    ciao e buona fortuna

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reflex79 Visualizza Messaggio
      non sono proprio un neofita del BB visto che mi alleno da qualche anno, ma sono un neofita di questo forum e visto che mi hanno già chiuso una discussione non voglio correre rischi ulteriori, quindi posto qui dove magari gli errori sono più scusabili...